DOMANDA PC fisso Gaming/Lavoro 1300/1500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Per caso sapete se esitono case con maniglie per essere un pò più trasportabili?? Mi farebbe comodo visto che mi sposto spesso tra Milano e Modena, però non voglio che sia compromessa eccessivamente la ventilazione/rumore.
 

Filiz03

Utente Attivo
570
54
Per caso sapete se esitono case con maniglie per essere un pò più trasportabili?? Mi farebbe comodo visto che mi sposto spesso tra Milano e Modena, però non voglio che sia compromessa eccessivamente la ventilazione/rumore.

Il 380t vedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Il 380t mini sembra ottimo ma ho dei dubbi nel caso dovessi fare un futuro upgrade.
C'è una via di mezzo tra questo e le Due Torri (Orthanc e Barad-Dur XD) che mi avete proposto?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Che io sappia a ricordo ora non mi vengono in mente

Ora cerco

Upgrade devi verificare cosa in particolare vorrai upgradare
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Che io sappia a ricordo ora non mi vengono in mente

Ora cerco

Upgrade devi verificare cosa in particolare vorrai upgradare
Boh non so in generale vedo che ha meno spazio e considerando che baquette sono diventate le GPU...Poi temo un pò per il raffreddamento visto che sarebbe tutto così "compresso".
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Boh non so in generale vedo che ha meno spazio e considerando che baquette sono diventate le GPU...Poi temo un pò per il raffreddamento visto che sarebbe tutto così "compresso".

Eh lo so ma ci son valide soluzioni anche per gli itx ci son schede monoventola e comunque come dimensioni ok devi starci attento ma a meno che tu non abbia esigenze specifiche una la trovi da metterci

Per temperature interne basta studiarlo bene e mitighi il problema, d altronde se lo vuoi trasportabile delle piccole rinunce le devi mettere in conto inevitabilmente
 

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
Il 380t mini sembra ottimo ma ho dei dubbi nel caso dovessi fare un futuro upgrade.
C'è una via di mezzo tra questo e le Due Torri (Orthanc e Barad-Dur XD) che mi avete proposto?
Ti avrei consigliato il Corsair Vengeance C70 che è corazzato e un po' più piccolo delle Due Torri, due maniglie che lo rendono comodo da sollevare, peccato che pesi 20kg, se non devi fare lunghi tragitti a mano (scale sopratutto) può anche andare bene :D

Però puoi anche tirargli dei calci che non gli fai nulla.

- - - Updated - - -

E con un raffreddamento a liquido? Sarebbe una buona scelta oppure sarebbe una c****ta?
Per un PC trasportabile penso di sì, anche se non saprei di preciso quanto possa incidere una botta sull'impianto (che se è fatto bene magari non ha problemi)
Però dovresti andare di AIO visto il budget e non saprei di preciso quanto siano resistenti
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441

Filiz03

Utente Attivo
570
54
Se fai un custom loop prendi un case bello grande se no prendi il 380T che è molto bello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
Altro problema è che le GPU più lunghe non ci stanno tipo la asus strix che avevo in mente di prendere...
 

Bonne

Nuovo Utente
43
6
le schede madri che mi avete consigliato hanno la scheda di rete wireless integrata? O va presa a parte?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
le schede madri che mi avete consigliato hanno la scheda di rete wireless integrata? O va presa a parte?
Wi fi integrato devi guardare la h170n gigabyte la Asus plus o asrock ac per chipset z170 altre tipo la impact o la asrock formula oc quelle che mi vengono in mente

Per vga devi far calcoli prima c'è poco da fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili