• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Fisso gaming budget 380 euro

Pubblicità

Rattfat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,come dal titolo vorrei assemblare un pc fisso gaming con un budget non superiore a 380 euro.
L'uniche cose che mi interessano è di avere:
Ram minimo 4 GB o superiore,Schermo da minimo 19'',Poi vorrei la scheda video 7750 perchè so che è ottima per giocare(Vorrei questa per poter girare Bf3 a medio con minimo 50 fps online)
Contate che ho solo il mouse quindi dovete farmi un pc da zero xD
PS.Gli oggetti collegateli ad amazon cosi li vedo..
Ah e poi i pezzi devono essere sostituibili o magari in futuro aggiungo pezzi a quelli che possiedo già e quindi avere un pc più performante ;)
Ciao :)

Credo sia impossibile...
Ti serve pure lo schermo e il MINIMO per un FullHD decentino sono 150 €... 230 € e la 7750 che vorresti costa 85 €

145 € per case, CPU, ali, GPU, RAM, HDD, lettore ottico, mouse e tastiera sono troppo pochi...
Devi abbassare le pretese, mi spiace

- - - Updated - - -

Non potresti proprio alzare un po' il budget?

Per il budget cerco di arrivare a 400 euro,Comunque la 7750Hd su amazon costa 77 euro,provate a farmi una config ma comunque voglio la 7750 :(
Per lo schermo qualcuno sui 120 euro lo si trova..

Schermo: 150 €
HDD: 55 €
VGA: 77 €
Case: 45 €
RAM: 60 €
Alimentatore: 45 €
MoBo: 50 €
CPU: 80 €
Lettore Ottico: 15 €
Spese di Spedizione: 10 €

Tot. 587 €
Non ho messo nessuna marca e modello, ma quei budget sono proprio AL LIMITE del minimo...

Ho visto schermi in FullHD anche a 100 €.
Non è da trascurare poi che la TV che ho in cucina (regalata ai miei genitori per il loro matrimonio, 30 anni fa) andrebbe meglio... E pesa sui 10 KG e che quando la guardo mi sembra di giocare a Minecraft

Ultima modifica:
In caso @LordNight potrà dirti qualcosa in più, visto che ne sa a palate più di me :D
Ma credo non si possa comunque far molto...
Devi alzare il budget o ALMENO tenere quel budget escludendo, però, lo schermo

Oppure come scritto in pm ti vendo il mio pc che e` proprio come vuoi tu :D

- - - Updated - - -

Oppure come scritto in pm ti vendo il mio pc che e` proprio come vuoi tu :D

In caso @LordNight potrà dirti qualcosa in più, visto che ne sa a palate più di me :D
Ma credo non si possa comunque far molto...
Devi alzare il budget o ALMENO tenere quel budget escludendo, però, lo schermo
Non posso aggiungere nulla al discorso che hai fatto tu... tutto corretto... Con quel budget starci dentro è impossibile anche usando una APU se si considera che € 100,00 partono per lo schermo :(

Il massimo che si può fare è questo, ma cmq si sfora:

Case Midi Tower iTek Mars Mini Black USB3 con Alimentatore 500W mATX € 28,40
Scheda Madre AsRock B75M-DGS Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 47,80
CPU Intel Pentium Dual-Core G860 3.0GHz Socket 1155 Cache 3MB 65W con GPU Boxed € 60,00
RAM DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 34,40
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 55,70
VGA MSI R7750-PMD2GD3 Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR3 1600MHz 2GB DVI HDMI DP € 79,40
Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250cd/m² 5ms VGA Nero € 104,30

TOTALE IVA COMPRESA : 425,40 €

Sia chiaro, sulla qualità di Case e alimentatore io non ci scommetto nemmeno un euro, però, considerando il bassissimi consumo di CPU e VGA, se anche di quei 500W ce ne fossero solo la metà, dovrebbe bastare.

Meglio di così non credo si possa fare con quel budget :ok:

Se poi posso darti un consiglio mio...

Per farmi il mio attuale PC ho venduto PS3 e vecchio PC...
Guadagnato così 500 €
Se ti è possibile, sempre sacrificando qualcosa che riguardi il gioco (nel mio caso ho sacrificato due sistemi obsoleti per il gioco in qualcosa di decente) fai come ho fatto io e magari riesci a farti un PC migliore e che ti duri anche più a lungo

Quello di LordNight sembra il migliore,il problema è sempre il denaro,nel mentre voi fate topic sul mio futuro pc io vado a prostituirmi D:
Comunque vedrò di far qualcosa per fare soldi,anche se mi è impossibile,Se ne avete di migliori non esitate a scrivere qua sotto =)

Quello di LordNight sembra il migliore,il problema è sempre il denaro,nel mentre voi fate topic sul mio futuro pc io vado a prostituirmi D:
Comunque vedrò di far qualcosa per fare soldi,anche se mi è impossibile,Se ne avete di migliori non esitate a scrivere qua sotto =)

Ecco, anche la prostituzione è un ottimo modo per guadagnare :asd:
Di configurazioni migliori ce ne sono a centinaia, ma con quel budget è la migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro