HiperyonITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve, ho bisogno di un pc principalmente per: lavori di fotoritocco e post-produzione(Photoshop, Lightroom), Autocad, ma anche gaming.
Alcune altre importanti caratteristiche sono:
1)Possiedo già un ssd Samsung 840 250GB che userò per il sistema, avendo necessità di salvare molti backup di foto ho bisogno di almeno due HD da 2TB.
2)Il processore intel della serie I7
3)Userò il pc anche per Gaming, quindi è necessaria un'ottima scheda video, che abbia la possibilità di collegare più monitor contemporaneamente per il lavoro (AMD con Eyefinity?)
OPZIONALE Vale la pena prendere una scheda madre con uscita thunderbolt con un prezzo di poco superiore?
Grazie in anticipo per la consulenza.
- - - Updated - - -
UP
Alcune altre importanti caratteristiche sono:
1)Possiedo già un ssd Samsung 840 250GB che userò per il sistema, avendo necessità di salvare molti backup di foto ho bisogno di almeno due HD da 2TB.
2)Il processore intel della serie I7
3)Userò il pc anche per Gaming, quindi è necessaria un'ottima scheda video, che abbia la possibilità di collegare più monitor contemporaneamente per il lavoro (AMD con Eyefinity?)
OPZIONALE Vale la pena prendere una scheda madre con uscita thunderbolt con un prezzo di poco superiore?
Grazie in anticipo per la consulenza.
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica: