• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA pc fascia medio/alto va a scatti in game

Pubblicità

Giuseppeppe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve possiedo un pc di tale configurazionecpu:i7 3770 3.40ram: 8 gb canale singolo ddr3 666 mhzmobo: msi b75ma-p45gpu: gtx 660 gigabyte oc 2gb ddr5alimentatore: 500 w cooler masterhdd: 2 tb seagatedissipatore: default della intel trovato nella confezionecon questa configurazione non riesco a giocare decentemente a giochi come ac4 bf4 cod ghosts ecc.. nonostante molti bechmark su youtube con specifiche molto simili a quelle mie riescono a giocare a dettagli medi/alti avvolte anche ultra cosa che io non riesco a fare secondo voi qual è il problema ? a me sembra di avere un pc di tutto rispetto...:ciaociao:

controllare di avere tutti i driver aggiornati...perchè l'hardware in sè non dovrebbe darti problemi appunto...

installa e vai su memory
e mi di fai la foto.. oppure lo Stamp .. screen .. chiamalo come ti pare... cerca le impostazioni delle ram in poche parole

- - - Updated - - -

ram.webp

Le ram mi sembrano una porcata assurda e l'alimentatore pure ci dovrebbe essere di meglio, la scheda madre è ai limiti per far lavorare bene tutto, sarebbe stata molto meglio una h77.

dipente da quanto l'hai pagato...
se mi il problema sono le ram basta cambiarle e va tutto apposto con 60 €
se mi fai la schermata che ti ho chiesto,,, visto che il modello non me lo sai dare.. dovrebbe esserci scritto su cpuz nella sezione SPD nella foto ci sono le mie ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro