RISOLTO PC entry level € 650 max

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,960
26,270
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
@BWD87 scusami ancora, ma ho letto che per lo schermo che ho acquistato dovrò scaricare un aggiornamento driver per la GPU in modo da abilitare il freesync poiché la nvidia di base è compatibile solo col g-sync, giusto? Il freesync del monitor sarà sfruttato al massimo dalla scheda? lo chiedo giusto per una mia conoscenza perché i prezzi dei g-sync sono proibitivi :vv:

grazie cm smp
Ahahahah ma tu stai correndo un pò troppo e stai leggendo cose che ti incasinano il cervello e basta ahahah

Tu quando avrai installato gli ultimi driver scaricati per la gpu nvidia dovrai solo attivare gsync compatibile nel pannello di controllo nvidia senza fare altro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blackzeal

Blackzeal

Nuovo Utente
102
61
Ahahahah ma tu stai correndo un pò troppo e stai leggendo cose che ti incasinano il cervello e basta ahahah

Tu quando avrai installato gli ultimi driver scaricati per la gpu nvidia dovrai solo attivare gsync compatibile nel pannello di controllo nvidia senza fare altro :)
ok ahah. Sì, tendo a leggere diecimilardi di cose e a vedere altrettanti tutorial. Cmq ricevuto!
Post unito automaticamente:

@BWD87 Help :vv:

Il venditore per problemi di trasporto dovuti al covid non può inviarmi la scheda: Inno3D GeForce GTX 1660 Super Twin X2 OC RGB 6GB

La sto cercando su altri siti, ma della stessa marca non trovo la versione super per lo stesso prezzo €267,00. Continuo a cercare ma in alternativa cosa posso prendere che sia dello stesso livello e della stessa compatibilità per la mia configurazione?! Non voglio rimetterci. Sto rosicando una cifra.
Post unito automaticamente:

EDIT:
Stavo cercando da un po' ma postare qui mi deve aver portato fortuna. Eccola, il sito sembra affidabile e costa uguale :sisi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Blackzeal

Nuovo Utente
102
61
@BWD87 Ti aggiorno al volo che ho avuto problemi anche con l'ultimo sito per la spedizione della INNO3D. Allora ho preso la MSI 1660 super perché mi avevi detto che erano diciamo uguali. Era meglio la inno, però la MSI l'ho trovata sul sito bmp e almeno qui sono "sicuro" che non mi fanno scherzi!

Sperando che non avrò problemi sulle altre spedizioni visto il periodo, aprirò il post per l'OS appena avrò assemblato il pc ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili