pc e vga: cosa aggiornare?

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Ciao ragazzi, essendo il mio primo pc (quello in firma), sono soddisfatto delle prestazioni attuali e considerando le prossime uscite (gaming) nei prossimi mesi sinceramente la necessità di aggiornare la vga non l'ho proprio...comunque, tempisticamente, se volessi aggiornare la vga con una più attuale, il resto dell'hardware andrebbe ancora bene? dite che con vga nuova un altro paio di anni il processore e il resto rimangono "prestazionali"?

Perdonate la domanda idiota ma ripeto essere il mio primo pc "serio" e vorrei essere preparato in un prossimo futuro quando vorrò cambiare vga e non saprò cosa cambiare...tnx!! :ok:

Vuoi cambiare una gtx 570? ti consiglio di aspettare almeno il prossimo anno, ora è solo buttar soldi

no non subito, sicuramente l'anno prossimo, ma le kepler sono uscite??

volevo solo cominciare ad informarmi e conoscere il ciclo vitale della cpu e della vga, oggi parlando con un mio amico mi ha detto che il suo pc ha 4 anni, nuova vga (ultima serie amd) e non ha problemi con la cpu vecchia...

...quindi un pc posso godermelo 4 anni e magari cambiare scheda ogni 2/3 anni...no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro