PROBLEMA Pc E Ventole Si Avviano, Schermo Nero E Nessun Beep

Ciao a tutti settimana scorsa mi viene la brillante idea di pulire io pc vecchio, lo apro tolgo polvere con asciugacapelli, rimonto tutto e zaacc il pc parte ma c'è lo schermo nero.... riprovo molte volte ed in un paio di casi si era acceso poi nel riavvio ritorna il problema... compro una vga usata su subito ma il problema non è scomparso.... tolgo le ram avvio ma non fa beep. Tolgo il processore lo rimetto e senza ram ora fa beep, riavvio e non fa piu beep... non so piu che fare e manco vorrei spendere altri soldi su questo catorcio però è strano che togliendo la polvere si rompe il pc... help me
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti settimana scorsa mi viene la brillante idea di pulire io pc vecchio, lo apro tolgo polvere con asciugacapelli, rimonto tutto e zaacc il pc parte ma c'è lo schermo nero.... riprovo molte volte ed in un paio di casi si era acceso poi nel riavvio ritorna il problema... compro una vga usata su subito ma il problema non è scomparso.... tolgo le ram avvio ma non fa beep. Tolgo il processore lo rimetto e senza ram ora fa beep, riavvio e non fa piu beep... non so piu che fare e manco vorrei spendere altri soldi su questo catorcio però è strano che togliendo la polvere si rompe il pc... help me
Controlla l'ingresso del monitor dal menu di setup ed eventualmente reimposta di default.
il collegamento del cavo dalla vga al monitor è ok?
 

marius.na

Utente Attivo
1,210
11
CPU
Intel I7 7700K 4,8 ghz
Dissipatore
Noctua 15s
Scheda Madre
MSI z270 SLI
HDD
Samsung 850 EVO
RAM
Corsair DDR4
GPU
XFX RX 480 8 GB
Monitor
Alienware 25
PSU
Silver Stone 550 w
Case
Fractal Design Nano S
OS
Windows 10
Vedi se hard disk dove sta il sistema operativo non si sia staccato.
 
Collegamenti al monitor ok, collegando il pc nuovo è tutto ok.... cavi. Essi ad hd cn sistema non cambia niente, lo schermo non dà nessun immagine resta nero, qualsiasi cosa faccia non visualizza. Iente sullo schermo
 

MostVyper

Utente Attivo
175
46
CPU
AMD fx 8320e @3,7 Ghz
Dissipatore
Thermalright Macho
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
HDD
Samsung 850 evo + WD blue
RAM
Kingstone hyperX Fury 1x8 GB
GPU
Gigabyte Gtx 770 oc windforce
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Corsair rm750i
Case
CM 690 advanced II
OS
Windows 10, LinuxMint 17.3
" data-source="post: 5949029" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Collegamenti al monitor ok, collegando il pc nuovo è tutto ok.... cavi. Essi ad hd cn sistema non cambia niente, lo schermo non dà nessun immagine resta nero, qualsiasi cosa faccia non visualizza. Iente sullo schermo
Ciao, in base all'esperienza ti potrei dire di provare un altro processore...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili