PROBLEMA PC dopo aggiornamento BIOS non funziona più.

Marco_8788

Nuovo Utente
6
0
CPU
Ryzen 3500u
RAM
8 Gb Ram
GPU
Vega 8
Salve, di recente ho effettuato un aggiornamento BIOS al PC Portatile, che si tratta di un Lenovo Ideapad 3.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento al BIOS, il PC si è riavviato e non ha dato più segni di vita, si accendono tutte le spie ma non parte il sistema operativo e lo schermo rimane bloccato (la tastiera è come se fosse inesistente, visto che ho provato ad usarla ma non funziona.)

Cosa potrei fare per risolvere questo problema?
Post unito automaticamente:

Specifico che lo schermo è tutto nero e quindi è inutilizzabile.
 

Marco_8788

Nuovo Utente
6
0
CPU
Ryzen 3500u
RAM
8 Gb Ram
GPU
Vega 8
potrebbe essersi corrotto il bios, se non si avvia e non vedi lo schermo nemmeno collegandolo ad un monitor o TV, l'unica soluzione è portarlo in assistenza
Ho la garanzia, ma non so se ci sia un costo per farlo sistemare, sai qualcosa per caso?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
Ho la garanzia, ma non so se ci sia un costo per farlo sistemare, sai qualcosa per caso?
dipende dalla garanzia che hai, se vuoi andare sul sicuro, non dirgli che hai provato ad aggiornare il bios, digli solo che si è spento mentre stavi aggiornando con il tool di lenovo (non so se esista) o mentre stavi navigando, è l'unico modo per non far ricadere la colpa su di te
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!