• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc di un mio compagno di classe

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
salve, un mio compagno di classe vende il suo pc fisso con le seguenti caratteristiche:

1. Case: APLUS El Diablo - Black, con 3 ventole di raffreddamento da 12cm e 1 laterale da 25cm. Led luminosi blu. Dimensioni:205 x 520 x 570 mm.
  2. Alimentatore: CORSAIR 520W Modulare (520HXEU)
  3. CPU: Intel Core2 Quad Core Q6600 @ 2.4Ghz, 1066Mhz FSB, L2 Cache 8Mb
  4. Dissipatore: Asus Arctic Square
  5. Scheda Madre: GIGABYTE P35 DS4 Rev A2 Slot PCI Express, Southbridge ICH9R
  6. Scheda Video: ATI Radeon HD 6870 1GB DDR5 Clock memoria 1050Mhz
  7. Hard disk: 500GB, 2x 250GB SEAGATE BARRACUDA SATA2, 16MB Cache 7200rpm. Ripartizione per sistema operativo (50 GB) e dati (450 GB)
  8. Memoria Ram: 4 GB (2 moduli da 2 GB in Dual Channel) Team Group TXDD Xtreem Dark DDR2 800 PC6400 (4-4-4-12)
  9. Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Xtreme Gamer
  10. Lettore DVD: 2xDVD Rom Samsung SH-D162D

dice che gioca senza problemi agli ultimi giochi in commercio... il suo prezzo è di 220 euro.. che dite lo prendo?:sisi::look:

Il computer è ormai superato, specialmente riguardo al processore, ma 220€ è un prezzo del tutto onesto e di sicuro con questa cifra non ti verrà nulla di decente nel nuovo. E' poi una configurazione che ha un buon alimentatore, una scheda video che regge ancora abbastanza bene (e che nuova trovi a circa 125-130€), scheda audio dedicata e pure un buon dissipatore che ti permetterà di salire in overclock (cosa consigliata per sopperire alla bassa frequenza del processore il quale mi ricordo che saliva bene in OC). Insomma, se non hai una buona cifra da investire in un PC nuovo, a quel prezzo è davvero un buon affare.

prezzo talmente onesto che vendendo a pezzi ne farebbe di soldi (il q6600 è una cpu che anche da usato ha un ottimo mercato, lo stesso dicasi per la scheda video) basterebbero questi 2 soli elementi per farsi quasi la cifra richiesta

Compra senza pensarci due volte! :D

Altrimenti me lo prendo volentieri io per quella cifra (magari anche arrivando a 250€ :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro