Pc di marca non assemblato posso modificarlo???

• Autore discussione Autore discussione faza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

faza

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe vendermi un dual core intel i7 credo, 2 gb di ram e poi non so altro mi ha detto veramente poco. E' un packard bell.
Insomma la mia idea era di comprarlo, tanto me lo da a 150€, e poi nel tempo sostituirgli i pezi fino a farlo diventare piu potente. Allora io non me ne intendo di ste cose ancora quindi: si possono cambiare i pezzi anche se è di marca e non assemblato?
Quali posso cambiare?

Grazie a tutti ciao!

Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe vendermi un dual core intel i7 credo, 2 gb di ram e poi non so altro mi ha detto veramente poco. E' un packard bell.
Insomma la mia idea era di comprarlo, tanto me lo da a 150€, e poi nel tempo sostituirgli i pezi fino a farlo diventare piu potente. Allora io non me ne intendo di ste cose ancora quindi: si possono cambiare i pezzi anche se è di marca e non assemblato?
Quali posso cambiare?

Grazie a tutti ciao!

tutto puoi cambiare del pc basta avere i soldi
e un pò di tempo :ok:

Dipende tutto da scheda madre monta per la compatibilità per componenti futuri, conta già che dovrai cambiare l'alimentatore sicuramente conoscendo i pre-assemblati.

Dipende tutto da scheda madre monta per la compatibilità per componenti futuri, conta già che dovrai cambiare l'alimentatore sicuramente conoscendo i pre-assemblati.
Un'alimentatore buono costerà sui 50€ mi sembra di ricordare no? e non ha problemi di compatibilità quello, posso prendere il modello che voglio...

Puoi modificarlo, ram, hdd, sistema operativo, se la scheda madre permette, cpu, vga e alimentatore, tutto.... volendo anche il case... ma così è come se comprassi uno nuovo :D

converrebbe risparmiare per farsi un sistema accettabile sin dal principio... con uno di quelli finisci col dover cambiare rigorosamente tutto.

Puoi modificarlo, ram, hdd, sistema operativo, se la scheda madre permette, cpu, vga e alimentatore, tutto.... volendo anche il case... ma così è come se comprassi uno nuovo :D
Ok ok ho capito grazie, per la cpu devo solo guardare se la scheda madre è compatibile non è che ci potrebbero essere dei blocchi che proprio mi impediscono di cambiare alcune cose?

- - - Updated - - -

converrebbe risparmiare per farsi un sistema accettabile sin dal principio... con uno di quelli finisci col dover cambiare rigorosamente tutto.

Eh lo so ma me lo da a pochissimo, cosa intendi con "rigorosamente tutto?" dopo che avrò messo il pezzo nuovo non si romperà mica subito no?

si ma per fare qualsiasi upgrade decente ti ritroverai a dover cambiare quasi tutto: case, alimentatore, scheda madre, cpu, vga... conviene risparmiare e farsi direttamente una macchina valida, piuttosto che buttare soldi in qualcosa di estremamente precario.

Oltre alla compatibilità con la scheda madre devi anche controllare lo spazio a disposizione del case, un pezzo oltre a essere compatibile deve anche entrarci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro