• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC di fascia Bassa HELP!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Sangiovanni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei modificare il mio pc.. ora vi dico i componenti
Alimentatore : Cinese da 500W compreso in un box senza ventole
Scheda madre: Asus P8Z77-V LX2
Ram: kingston 4GB 1333mhz
Scheda video: GT 610 2GB
Scheda audio: Sound blaster Z
Processore: i3 3220
SSD: samsung 120GB

Avevo pensato per cominciare a cambiare Alimentatore con un CX750W e Ram con delle Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9.. Poi fra un mesetto prendermi la GTX 650Ti.. che ne pensate?

Avevo pensato per cominciare a cambiare Alimentatore con un CX750W e Ram con delle Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9.. Poi fra un mesetto prendermi la GTX 650Ti.. che ne pensate?

se dici quanto vuoi spendere meglio perchè al momento ti direi di mettere cose con prezzi esorbitanti ... es. una bella gtx 770 sui 350€ ...

se dici quanto vuoi spendere meglio perchè al momento ti direi di mettere cose con prezzi esorbitanti ... es. una bella gtx 770 sui 350€ ...
Ma siamo seri!?
Le 7970 stanno meno e rendono uguale o di più.

- - - Updated - - -

E per inciso... Ho pagato meno una 680 ;) o una 7970 ;)

A parte che l'alimentatore è esagerato un 750W e inoltre la serie CX non è un gran chè. Va benissimo un buon 550W tipo XFX, Seasonic, Tt, BeQuiet... Per le ram non ti conviene prendere delle 1600mhz da 8gb prendi un altro banco da 4gb sempre della kingston a 1333mhz e le affianchi a quelle che già hai. Tanto non c'è nessuna differenza di prestazioni da 1333 a 1600 specialmente se non fai Benchmark. Come scheda video ti consiglio una 7950 o una GTX 760. Meglio non andare oltre perchè forse il tuo processore potrebbe limitarle. Però ci devi dire budget e risoluzione del monitor.

La 770 pure moddata non superi i 280/300
Idem per la 7970.
Meglio la 7970.
Ne trovi un sacco usate pure :)

- - - Updated - - -

Ma siamo seri!?
Le 7970 stanno meno e rendono uguale o di più.

- - - Updated - - -

E per inciso... Ho pagato meno una 680 ;) o una 7970 ;)

era per dire questo lo so anche io e solo che il mio primo pensiero in campo vga è nvidia !!! :asd:

- - - Updated - - -

A parte che l'alimentatore è esagerato un 750W e inoltre la serie CX non è un gran chè. Va benissimo un buon 550W tipo XFX, Seasonic, Tt, BeQuiet... Per le ram non ti conviene prendere delle 1600mhz da 8gb prendi un altro banco da 4gb sempre della kingston a 1333mhz e le affianchi a quelle che già hai. Tanto non c'è nessuna differenza di prestazioni da 1333 a 1600 specialmente se non fai Benchmark. Come scheda video ti consiglio una 7950 o una GTX 760. Meglio non andare oltre perchè forse il tuo processore potrebbe limitarle. Però ci devi dire budget e risoluzione del monitor.

quoto però io aggiungerei un hdd per lo storage ... magari l' ssd che ha già lo usa solo per l' so ... imho
(hdd seagate barracuda 7200.14 1tb)

era per dire questo lo so anche io e solo che il mio primo pensiero in campo vga è nvidia !!! :asd:

- - - Updated - - -

quoto però io aggiungerei un hdd per lo storage ... magari l' ssd che ha già lo usa solo per l' so ... imho
(hdd seagate barracuda 7200.14 1tb)

Non avevo visto che aveva solo l'SSD in tal caso è meglio prendere anche un HD tradizionale come hai detto tu ;)

Voglio spendere 350 euro ... Ho deciso di prendere una 760 a 220 ed il resto il cx750 + le ram Corsair
ma del cx cosa te ne fai ??? è troppo per la tua postazione proprio se vuoi stare più largo ti conviene un xfx550 pro series così risparmi e tutto... (con quei soldini risparmiati puoi prenderti qualche altra cosina)

anche perchè i corsair (a parte le serie ax e axi ) non valgono una cicca !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro