Madryx
Utente Èlite
- Reazioni
- 310
- Punteggio
- 106
Come da titolo devo aiutare un amico a configurare un PC-Desktop per uso normale, navigazione, gaming modesto e saltuario (ris.1280x720) non a giochi impegnativi, leggero fotoritocco.
Vorrebbe 8gb di ram, almeno 500gb di hdd, no OS, usb 3.0 non essenziale però se c'è è meglio, no tastiera mouse monitor. Vuole un case piccolo, "da trasporto" casa-ufficio-casa
Avrei pensato a soluzioni APU tipo le seguenti:
Compatibilità ci siamo? ho qualche dubbio, circa la stessa, tra cpu/mobo/ram/case...
Grazie.
- - - Updated - - -
Stavo pensando...visto che navigherà molto e giocherà poco, risparmiare su cpu (restando su APU) e/o ram per investire su una mobo migliore per il suo scopo sarebbe saggio?
- - - Updated - - -
Questa invece come la vedete? Sceso di cpu ed aggiunto un modesto SSD:
- - - Updated - - -
@LordNight te l'ho detto che ti avrei taggato...:asd:, scusa il disturbo ma è per un amico particolare e vorrei fare bella figura non facendolo aspettare troppo.
Vorrebbe 8gb di ram, almeno 500gb di hdd, no OS, usb 3.0 non essenziale però se c'è è meglio, no tastiera mouse monitor. Vuole un case piccolo, "da trasporto" casa-ufficio-casa
Avrei pensato a soluzioni APU tipo le seguenti:
Compatibilità ci siamo? ho qualche dubbio, circa la stessa, tra cpu/mobo/ram/case...
Grazie.
- - - Updated - - -
Stavo pensando...visto che navigherà molto e giocherà poco, risparmiare su cpu (restando su APU) e/o ram per investire su una mobo migliore per il suo scopo sarebbe saggio?
- - - Updated - - -
Questa invece come la vedete? Sceso di cpu ed aggiunto un modesto SSD:
- - - Updated - - -
@LordNight te l'ho detto che ti avrei taggato...:asd:, scusa il disturbo ma è per un amico particolare e vorrei fare bella figura non facendolo aspettare troppo.
Ultima modifica: