Ciao a tutti chiedo aiuto a voi per la scelta di un pc solo per uso base.
Innanzitutto non mi serve per giocare
in quanto soffro di ansia e tachicardia.
Ora sto. Scrivendo da uno smartphone
smartphone schermo 4 pollici e apnche se pratico dopo un po devo staccarmi perché faccio. Fatica a concentrarmi
Il monitor deve essere superiore ad un 19 pollici e disporre di hdmi per
poter sfruttare l'alta definizione dello smartphone[COLOR="Silve
[/COLOR]Dimenticavo l'uso del pc e a livello base non uso facebook, ma leggo molti forum o blog di informatica e android.
Mi piacerebbe anche usare programmi di virtualizzazione per poter imparare linux o provare os open source.
Riepilogando monitor in hd o
full hd+pc base ma che non mi faccia dannare ore al pc per aspettare che apra cartelle o ridurre colori animazioni per aumentare le performance. Deve essere veloce funzionale e dovrebbe evitare di farmi sforzare la vista e evitare ore al computer. DOMANDA IL RALLENTAMENTO NEI FILM IN
STREAMING DATO CHE NON POSSO ANDARE AL CINEMA.. DA COSA DIPENDE
veloce
Innanzitutto non mi serve per giocare
in quanto soffro di ansia e tachicardia.
Ora sto. Scrivendo da uno smartphone
smartphone schermo 4 pollici e apnche se pratico dopo un po devo staccarmi perché faccio. Fatica a concentrarmi
Il monitor deve essere superiore ad un 19 pollici e disporre di hdmi per
poter sfruttare l'alta definizione dello smartphone[COLOR="Silve
[/COLOR]Dimenticavo l'uso del pc e a livello base non uso facebook, ma leggo molti forum o blog di informatica e android.
Mi piacerebbe anche usare programmi di virtualizzazione per poter imparare linux o provare os open source.
Riepilogando monitor in hd o
full hd+pc base ma che non mi faccia dannare ore al pc per aspettare che apra cartelle o ridurre colori animazioni per aumentare le performance. Deve essere veloce funzionale e dovrebbe evitare di farmi sforzare la vista e evitare ore al computer. DOMANDA IL RALLENTAMENTO NEI FILM IN
STREAMING DATO CHE NON POSSO ANDARE AL CINEMA.. DA COSA DIPENDE
veloce