pc desktop consigli per un budget di 300€

Pubblicità

carra

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
75
raga ho bisogno di un consiglio.. io seguo solo i comonenti di fascia alta, ma un amico mi ha chiesto ocnsiglio per un pc che userà poco, una volta o due al mese, principalmente per scaricarsi musica da itunes o aggionramenti di telefono, navigatore ecc... insomma oltre a quando è in ufficio, non è uno che sta al computer..

come budget diciamo 300€ ovviamente escluso il monitor.

facciamo 2 configurazioni? una intel e una ADM?

grazie mille a chi darà il suo consiglio :)

Che cosa intendi per "come grafica" ?

Se intendi applicazioni 3D quali giochi e programmi l'A10 è molto più performante.

si coem acceleratore grafico. e come cpu? intel è dual core, amd 4 core e freq più alte.. come si comportano? non ho mai avuto amd quindi prorpio non la conosco..

Come CPU è meglio l'Intel, ma non c'è storia tra intel HD Graphics e HD 8670 (se non ricordo male è il modello di scheda grafica dell'A10)

ok grazie mille delle dritte! ;) ma è necessario un dissipatore aftermarket sull'i3!?!? credo proprio di no anche perchè sicuramente il processore non verrà averclockato..

Anche se non farai overclock, è bene avere un dssipatore Aftermarket per la rumorosità e le temperature, consiglio il Cooler Master Hyper TX3 EVO, per iniziare, a 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro