DOMANDA PC da Ufficio AMD

Computer Economici e Ufficio

Dale Cooper

Salve, ho bisogno di due build per due PC da Ufficio. Il primo ha un Budget di 300-400(incluso monitor da 24 almeno) gli HDD riuso i miei attuali quindi mi servirebbe "solo" CPU , Scheda Madre, RAM, SSD ,Case ed Alimentatore (Pensavo ad un Ryzen 3200G). Il secondo PC è in una situazione leggermente più complicata, al momento ho un installazione Windows 7 che vorrei tenere basata su AMD AM3 e GPU AMD. Probabilmente a fine anno passerò quest'ultimo PC a Windows 10. È possibile rifare il PC con i nuovi Ryzen senza dover reinstallare tutto? Il budget è leggermente più basso 200 senza considerare gli Alimentatori. I PC saranno utilizzati principalmente per lavori di ufficio. Che mi consigliate? E grazie in anticipo
 
#1

Kelion

Utente Èlite
Ciao
Hai esigenze particolari tipo formato piccolo o capienza SSD?
Che intendi col secondo che la vuoi basata su AMD AM3 e GPU AMD e 200 euro senza alimentatori?
 
#2

Dale Cooper

Kelion ha detto:
Ciao
Hai esigenze particolari tipo formato piccolo o capienza SSD?
Che intendi col secondo che la vuoi basata su AMD AM3 e GPU AMD e 200 euro senza alimentatori?
Va bene un normalissimo Sata 3 basta che entri nel case.
Scusami ho scritto di fretta e non si capisce niente. Il secondo lo vorrei fare su AM4 mantenendo l'attuale installazione di Windows 7. Il budget sarebbe di 200 senza HDD...ho scritto male ahahah
 
#3