Pc da "investimento"

Pubblicità

TheBossDG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, oggi ha dato i suoi ultimi segni di vita il mio portatile di 6 anni. Mi vedo quindi "costretto" ad acquistare un nuovo pc e questa voolta vorrei optare per un pc da casa.

Era già nei progetti in realtà ma viste le spese degli ultimi tempi non avrei il budget sufficiente per farlo come volevo.

Vi chiedo quindi quale sarebbe la configurazione ottimale avendo un budget di 250/300€?
Mi interessa che ci sia una base da espandere poi in futuro. Ad esempio inizialmente potrei accontentarmi della vga integrata nella scheda madre o processore.

Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W 44,50 EURO

Case Tower Inter-Tech CK-35 Observer ATX Silver 36,00 EURO

RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M1A1333C9 1333MHz 4GB CL9 20 EURO

CPU Intel Pentium Dual-Core G630 2.70GHz Socket 1155 65W Sandy Bridge con GPU Boxed BX80623G630 55 EURO

Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 119 EURO

277 EURO... non potrai giocarci e sopprattutto non ho messo la gpu perchè è boxata con il procio , se vuoi un'alternativa prendi questa:
VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 430 Core 730MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI HDMI

... arrivi a 320

Hard disk ... come sempre dimenticato
[h=1]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX arrivi a 370 con la scheda video e a 320 senza[/h]

pc da investimento?? con cosa?? col tram? :lol:

dai battuta orribile fatta..ora facciamo i seri :D

che utilizzo devi farne del pc??

Principalmente per applicazioni d'ufficio e quindi applicazioni office, navigazione. Non vorrei però limitarmi visto che spesso uso anche programmi per l'elaborazione grafica, software per la programmazione. ecco diciamo che non pretendo di giocarci, o perlomeno avere una base sulla quale magari aggiungendo una buona scheda grafica sia possibile fare anche quello in futuro.

è difficile fare quello che chiedi con così poco...per avere una base buona per poi anche giocare etc servirebbero 300 euro solo per procio e mobo quasi :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro