Christian386
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
scheda madre: mb 1155 asrock z77 extreme 4
ram: f3-14900cl9d-8gbsr
case: haf 912 plus
ali:gx 750w bronze
hard disk: caviar blue 1t 7200rmp
processore: intel 1155 i5-3570k 3.40ghz
scheda video: radeon HD 7870ghz edition 2 gb
masterizzatore: 2 lg (gia ce li ho)
schermo: per ora una tv samsung 22" full HD..ma piu avanti vorrei prendere un monitor sui 20 pollici full HD o un altro televisore sui 20" full HD da usare per il pc.
vorrei che facesse girare giochi come pacchetti di minecraft senza avere lag,fps vari,qualche strategy come company of heroes, a una buona grafica tipo media.
vorrei risparmiare un po sul precessore e la scheda video perche non devo farci chissa cosa.
per le casse audio ho gia pensato a un impianto da 40 w della philips.
tastiera e mouse classici.
scusate se sono un po confusionario e incasinato:blush: ma è la prima configurazione e non vorrei spendere tanto pur avendo buone prestazioni che durino almeno 3 anni.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.:)
ram: f3-14900cl9d-8gbsr
case: haf 912 plus
ali:gx 750w bronze
hard disk: caviar blue 1t 7200rmp
processore: intel 1155 i5-3570k 3.40ghz
scheda video: radeon HD 7870ghz edition 2 gb
masterizzatore: 2 lg (gia ce li ho)
schermo: per ora una tv samsung 22" full HD..ma piu avanti vorrei prendere un monitor sui 20 pollici full HD o un altro televisore sui 20" full HD da usare per il pc.
vorrei che facesse girare giochi come pacchetti di minecraft senza avere lag,fps vari,qualche strategy come company of heroes, a una buona grafica tipo media.
vorrei risparmiare un po sul precessore e la scheda video perche non devo farci chissa cosa.
per le casse audio ho gia pensato a un impianto da 40 w della philips.
tastiera e mouse classici.
scusate se sono un po confusionario e incasinato:blush: ma è la prima configurazione e non vorrei spendere tanto pur avendo buone prestazioni che durino almeno 3 anni.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.:)