• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gioco intorno ai 750 €

Pubblicità
okok grazie ma regge la mia configurazione? ed è buono? :) cmq gli amd mi attiravano di piu perche hanno un buon prezzo e sono piu potenti specialmente l 8 core ..come mai è meglio intel?

e un altra domanda..il caviar blue della wester digital è migliore del Seagate Barracuda 7200.12 1t 3.5" 7200rmp 32mb sata 3?
Non c'entrano i core nel gaming, un i5-i7 è sviluppato meglio di un amd 8 core, gli 8 core sono inutili in gioco, ho visto grafici dove pure gli i3 superano l'amd fx-8350 (esclusivamente in gaming).
Per l'hard disk sinceramente non conosco i seagate, ma so che i più veloci sono i caviar black, ma li sconsigliano per rumorosità, i più silenziosi, caviar green, ma li sconsigliano per la loro lentezza (consigliabili solo da abbinare ad ssd e usare esclusivamente a storage), e invece i caviar blue che sono il giusto compromesso fra velocità e silenziosità :D spero d'esserti stato d'aiuto :)

Non c'entrano i core nel gaming, un i5-i7 è sviluppato meglio di un amd 8 core, gli 8 core sono inutili in gioco, ho visto grafici dove pure gli i3 superano l'amd fx-8350 (esclusivamente in gaming).
Per l'hard disk sinceramente non conosco i seagate, ma so che i più veloci sono i caviar black, ma li sconsigliano per rumorosità, i più silenziosi, caviar green, ma li sconsigliano per la loro lentezza (consigliabili solo da abbinare ad ssd e usare esclusivamente a storage), e invece i caviar blue che sono il giusto compromesso fra velocità e silenziosità :D spero d'esserti stato d'aiuto :)

si molto grazie..prendero un caviar blue da 1 tb,sai quanto costa?

- - - Updated - - -

scusa,di ram sono meglio queste : F314900CL9D-8GBSR o queste VENGANCE BLUE LOW PROFILE 2X4GB 1600MHZ ?

e il dissipatore del processore intel core i5 3470 3.2ghz è buono?, se nn è buono quale devo prendere?

- - - Updated - - -

come masterizzatore che mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro