DOMANDA pc da gioco budget 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bacter

Nuovo Utente
8
0
Buone feste a tutti
sono qui per chiedervi una configurazione per far girare decentemente gli ultimi giochi usciti
i componenti che mi dovreste elencare sarebbero:
procio
mobo
gpu
ali
ram
case
lettore ottico
mouse e tastiera
possibilmente i pezzi vorrei acquistarli da amazon poichè non conosco l'affidabilità di altri siti
io ho provato a farmi una configurazione ma non sono esperto ditemi cosa ne pensate e cosa correggereste
I3 4170
palit gtx 750 ti
2X4 gb ddr3 hyperx fury
itek invader case r03
lettore samsung sh-223db
cooler master kit devastetor
thermaltake hamburg 530w
ho scelto un i3 per facilitare l'aggiornamento a un i5 invece che un fx 6300 che oltre a consumare di più non è moto aggiornabile
inoltre ho letto(forse sbagliato) che i giochi utilizzano ancora 2 o massimo 4 core e non 6 o 8 degli fx e quindi gli intel sono più avvantaggiati nel gaming ma meno potenti complessivamente
gtx750 ti a causa del budget l'avrei sostituita con una r7 370
la mobo sono indeciso e anche per il case e l'ali
inoltre è la prima volta che mi affaccio nel pc e non conosco l'overclock e simillimi
hdd e l'os li ho già
grazie mille a tutti spero che rispondiate in tanti e mi illuminiate in questo interessantissimo mondo che è il pc(vengo da ps4):luxhello:
 

Kloud_

Utente Attivo
286
65
CPU
i5 6500 3,2Ghz
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4
HDD
Western Digital Blue 1Tb
RAM
DDR4 Corsair LPX 2133mhz Cl13 (4x2gb)
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX239H
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550w
Case
Corsair SPEC-03 Blue Led
OS
Windows 10 Pro
Buone feste a tutti
sono qui per chiedervi una configurazione per far girare decentemente gli ultimi giochi usciti
i componenti che mi dovreste elencare sarebbero:
procio
mobo
gpu
ali
ram
case
lettore ottico
mouse e tastiera