PC da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Il cm storm stryker come ti sembra ?
Ha una qualità superiore ma ha anche un prezzo più alto essendo un Full Tower

Se non fai subito overclock, allora tieni il dissipatore stock e compra quello aftermarket solo in un secondo momento.

Thermalright HR-02 Macho Rev. B per overclock leggero-moderato

Il Noctua suggerito prima per overclock spinto
 

4lby99

Nuovo Utente
14
2
Ha una qualità superiore ma ha anche un prezzo più alto essendo un Full Tower

Se non fai subito overclock, allora tieni il dissipatore stock e compra quello aftermarket solo in un secondo momento.

Thermalright HR-02 Macho Rev. B per overclock leggero-moderato

Il Noctua suggerito prima per overclock spinto
Molte persone mi hanno sconsigliato il dissipatore stock e di prenderne uno anche a poco.

- - - Updated - - -

tastiera budget?
50/60 euro..una normale insomma
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
se vuoi puoi prendere anche subito il Macho...

tastiera da 60 steelseries apex raw, tt esports challenger pro, tt esports meka o se trovi in super-offerta cm storm quickfire rapid o tk
 
  • Mi piace
Reazioni: 4lby99

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Molte persone mi hanno sconsigliato il dissipatore stock e di prenderne uno anche a poco.
Spendere 20/30 euro per un dissipatore e poi cambiarlo con uno da 50-70 euro non ha senso. O prendi subito un dissipatore da overclock oppure rimani con quello stock.
Comunque i soldi sono tuoi. Se per te non è un problema spendere 20-30 euro per un dissipatore e poi cambiarlo con uno da 50-70 euro, allora puoi tranquillamente farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: 4lby99

4lby99

Nuovo Utente
14
2
Spendere 20/30 euro per un dissipatore e poi cambiarlo con uno da 50-70 euro non ha senso. O prendi subito un dissipatore da overclock oppure rimani con quello stock.
Comunque i soldi sono tuoi. Se per te non è un problema spendere 20-30 euro per un dissipatore e poi cambiarlo con uno da 50-70 euro, allora puoi tranquillamente farlo
Prendo direttamente il Noctua

- - - Updated - - -

se vuoi puoi prendere anche subito il Macho...

tastiera da 60 steelseries apex raw, tt esports challenger pro, tt esports meka o se trovi in super-offerta cm storm quickfire rapid o tk
Grazie 1000 per il consiglio...penso di prendere la cm storm
 
  • Mi piace
Reazioni: miro4991

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili