• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming

Pubblicità

Aradron

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc di fascia alta in grado di far partire ai dettagli massimi i giochi di ultima generazione. Il mio obbiettivo è avere un assemblato solido in grado di far partire i giochi per i prossimi 5/6 anni. Il mio budget è di circa 800-850€. Questo è quello che ho trovato:
hard disk interno seagate 1tb 3.5" 7200rpm 64MB sata3
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme
Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB (2x4GB) 9-11-10 2N Low Profile
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz
Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 professional
Alimentatore PC Corsair VS650 650W Fan 120mm ATX
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA
scheda video AMD Radeon R9 280 3GB.

Non sono un esperto in assemblaggio mi piacerebbe avere qualche consiglio. grazie in anticipo per le risposte :)

Ti serve il so?. Vuoi fare OC? A prescindere da queste due cose cambia mobo e CPU con gli haswell refresh. Inoltre come RAM prendile tipo g skill a 1600 così eviti di sprecare soldi in RAM a frequenze per il PC della NASA :) come hdd valuta anche i western digital blue da un tera. Inoltre il case fa pena. Punta su corsair/cooler master/bitfenix/zalman. Come ali prendi un classico xfx da 650 modulare o meno vedi te come lo preferiresti ;)

Salve a tutti, vorrei assemblare un pc di fascia alta in grado di far partire ai dettagli massimi i giochi di ultima generazione. Il mio obbiettivo è avere un assemblato solido in grado di far partire i giochi per i prossimi 5/6 anni. Il mio budget è di circa 800-850€. Questo è quello che ho trovato:
hard disk interno seagate 1tb 3.5" 7200rpm 64MB sata3
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme
Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero