• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyle

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, e' quasi arrivato il momento per me di ordinare i componenti, il mio budget e' di 550-560€, monitor samsung risoluzione 1920x1080 e refresh di 60mhz ecco i componenti:
CPU: INTEL I5-4460
VGA: MSI R9 270 2GB
PSU: Thermaltake amburg 530w
MoBo: Asrock H97 Pro4
Ram: crucial ballistix sport 8GB (4x2)
Case: bitfenix neos (o altri consigli)
HDD: WD CAVIAR BLUE 1Tb
Totale 562€
Che ne dite?
Tutto compatibile?
Ho preferito un'i5-4460 visto che e' superiore ad un'fx-8320 che ha un processo produttivo a 32nm rispetto ai 22nm dell'i5...
Consigli ben accetti
Cordiali saluti.

- - - Updated - - -

Nessuno?

Ultima modifica:
Forse è meglio prendere un alimentatore un pochino migliore, valuta un xfx550w oppure un cooler master thunder b600 se sono disponibili. Le schede amd tendono a consumare un po' più del normale ma con 550w staresti più che largo, anche perchè così potresti permettere upgrade a schede video migliori in futuro ;)

- - - Updated - - -

Le becchi tutte D:

Scusate, non trovavo piu' l'altro 3d, chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere quell'altro e di lasciare aperto questo.
Ora vedo se trovo gli alimentatori consigliatemi, grazie.

- - - Updated - - -

Forse è meglio prendere un alimentatore un pochino migliore, valuta un xfx550w oppure un cooler master thunder b600 se sono disponibili. Le schede amd tendono a consumare un po' più del normale ma con 550w staresti più che largo, anche perchè così potresti permettere upgrade a schede video migliori in futuro ;)

- - - Updated - - -

Le becchi tutte D:
Costano entrambi 60€, andrei a sforare gia' di 30€+30€ tra spedizione e contrassegno... un berlin andrebbe bene?

Ciao a tutti, e' quasi arrivato il momento per me di ordinare i componenti, il mio budget e' di 550-560€, monitor samsung risoluzione 1920x1080 e refresh di 60mhz ecco i componenti:
CPU: INTEL I5-4460
VGA: MSI R9 270 2GB
PSU: Thermaltake amburg 530w
MoBo: Asrock H97 Pro4
Ram: crucial ballistix sport 8GB (4x2)
Case: bitfenix neos (o altri consigli)
HDD: WD CAVIAR BLUE 1Tb
Totale 562€
Che ne dite?
Tutto compatibile?
Ho preferito un'i5-4460 visto che e' superiore ad un'fx-8320 che ha un processo produttivo a 32nm rispetto ai 22nm dell'i5...
Consigli ben accetti
Cordiali saluti.

- - - Updated - - -

Nessuno?
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro