• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming

Pubblicità

_DAN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sarei interessato a entrare nel mondo del pc gaming.non sono qui per chiedere una configurazione,ma semplicemente per sapere la vostra opinione su questa:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-4820K
SCHEDA GRAFICA 1.5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 760 SISTEMA OPERATIVO Windows 8, 64bit – italiano
UNITÀ DISCO RIGIDO Unità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB
MONITORMonitor LED Dell UltraSharp U2312HM da 58 cm (23"), VGA, DVI, DP (1.920 x 1.080), argento.
Il case uso quello dell'alienware aurora, la scheda madre è una asus z87.mouse e tastiera ce li ho già.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Non va bene il chipset z87 per quel processore.. ti serve l'X79.. e pure il socket sarà sbagliato (devi prendere l'LGA2011)..

Comunque è troppo sbilanciata e in gaming quel processore è inutile. Risparmia sul processore (ti basta un i5 4670K o se hai il pallino per l'i7 il 4770K) e prendi una scheda video migliore (GTX 770/ R9 280X)

PS: se fai OC aggiungi un dissi aftermarket.. se non lo fai valuta i processori che ti ho indicato ma senza K in fondo al nome.. poi però diventa inutile la mobo (specifica bene quale è tra l'altro)..

In fatto di schede madri non ci capisco un granché,però avevo chiesto ad un mio amico che mi ha consigliato appunto questa.per il resto aspetterò un po' di risposte e le confronterò.grazie del consiglio ne terrò sicuramente di conto

- - - Updated - - -

Avrei anche un'altra domanda in caso voi foste così gentili da rispondermi:a quanti FPS potrebbero girare le ultime uscite?(es.cod ghosts o anche giochi con uscita programmata per la next gen)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro