• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming

Pubblicità

Tydron16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo assemblare il mio pc da gaming cosa mi consigliate?

io avevo in mente:
processore: Intel i7-4770S che dite? Meglio un i5-4570K?
schedamadre: asrock fatal1ty z87
scheda video: nvidia gtx770 zotac
alimentatore: ocz fatal1ty 750W 80+Bronze
ram: mushkin 2x4gb 1866mhz
hdd: western digital 1tb 6gbs
ssd: mushkin 120gb

Case monitor mouse e tastiera li possiedo già, il mio budget è alto solo che più risparmio meglio é! Vorrei che riuscisse a reggere bene i giochi migliori e nuovi di adesso tipo BF4. Consigliatemi bene!

La serie K è per fare overclock, in caso lo fai va bene.
Secondo me quell'ali è esagerato, se non fai crossfire va bene un xfx 550W pro core edition :ok:
Sull' Hdd assicurati che ci sia scrito WD black, è più performante.
Sulle altre componenti aspetta consigli da più esperti di me.

Quoto Master.
La "K" indica che è per OC e se non ne sei interessato, nè per ora nè per il futuro, non serve prenderla.

Così come un processore i7; a meno che tu non faccia editing a livello semi-professionale, allora non serve praticamente a nulla.

BF4 non peserà tanto e di sicuro non serve un sistema di ultimissima generazione per reggerlo più che bene.
Potresti darci comunque un budget massimo, tanto per orientarci?

Posso arrivare anche a 1000 poco più se c'è ne è bisogno !
per quanto riguarda OC non so... A me piacerebbe un pc molto stabile, e se riesco a giocare anche senza OC preferisco consigliatemi voi!

Mettiamo in chiaro 2 cose sull'OverClock.
1) Un overclock fatto bene non compromette la stabilità del pc(basta fare dei test di stabilità)
2)L'overclock permetti si l'aumento di prestazioni, ma questo comporta un aumento di temperature e un conseguente acquisto di dissipatore.

Mettiamo in chiaro 2 cose sull'OverClock.
1) Un overclock fatto bene non compromette la stabilità del pc(basta fare dei test di stabilità)
2)L'overclock permetti si l'aumento di prestazioni, ma questo comporta un aumento di temperature e un conseguente acquisto di dissipatore.

Allora guardando un po' in giro ho visto che l'i5-4670k uno dei processori di 4a generazione è veramente molto bello!
secondo voi per giocare ma anche registrare mentre gioco mi basta o devo prendermi per forza l'i7?

Come dissipatore in caso di OC che mi consigliate? La scheda madre fatal1ty professional della asRock è bella?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro