• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming max 700/900 euro

Pubblicità

Iwasborngamer

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
40
Salve,è il mio primo pc da gaming, quindi sono inesperto nell'assemblarlo. Vorrei un pc che mi permetta di giocare almeno a dettagli alti e che anche in futuro mi permetta di farlo scendendo a pochi compromessi ( sempre se è possibile ). Escluso monitor, tastiera mouse ecc...
Secondo voi è meglio prendere un pc con questo budget oppure prendere una ps4 per non avere problemi in futuro,ovvero ricorrendo a upgrade presto???
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
premesso che fra un pc da 700€ ed uno da 900€ ci passa un mondo,
il pc non durerà mai 7/8 anni come le console,se prendi una cpu buona magari ce la fai a farci 5/6 anni al massimo,
ma la vga dopo 3/4 anni (dipende sempre dal modello che scegli) sarà da cambiare

Salve,è il mio primo pc da gaming, quindi sono inesperto nell'assemblarlo. Vorrei un pc che mi permetta di giocare almeno a dettagli alti e che anche in futuro mi permetta di farlo scendendo a pochi compromessi ( sempre se è possibile ). Escluso monitor, tastiera mouse ecc...
Secondo voi è meglio prendere un pc con questo budget oppure prendere una ps4 per non avere problemi in futuro,ovvero ricorrendo a upgrade presto???
Grazie in anticipo

ps4: giochi a 720p e 30 fps...
pc: giochi a 1080p e 60fps...

Fai tu :asd:

Ovviamente con giochi futuri, qualche filtro (non dettagli) devi farlo scendere vista la noncuranza delle software house nell'ottimizzare i giochi...

Cmq con 900 euro puoi prendere:

case: corsair spec 03
cpu: 4590
mobo: gigabyte h97 hd3
ram: g skill ares 1600 CL9
ali: xfx 550w
HDD: WD caviar blue 1tb
vga: gigabyte gtx 970 g1 gaming
dissi: raijitenk aidos

ps4: giochi a 720p e 30 fps...
pc: giochi a 1080p e 60fps...

Fai tu :asd: