DOMANDA Pc da gaming intorno i 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Keluk

Utente Attivo
116
4
Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum, anche se mi sono informato molto qui prima di fare questa configurazione, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Volevo per l'appunto chiedervi cosa ve ne pare di:

Case:
Zalman z11 plus hf1 (mid tower)
Psu: Corsair VS650
Cpu: Intel Core i5 4460 (quad core 3.20 ghz)
Mobo: Msi h97 PC Mate
Ram: 4x2GB Hyperx Fury 1600 MHz DDR3
Vga: Sapphire dual x R9 280 3gb GDDR5 (che se non sbaglio è la HD7950)
Hdd: Western Digital 1 TB
Tast/Mouse: Cooler Master Devastator
Monitor: Samsung SyncMaster P2350 (23" FullHD 1920x1080)
Os: Windows 7 64bit

Con questa configurazione avevo in mente di mandare Battlefield 4 e Black Ops2 tutto Ultra.
Ringrazio in anticipo chi darà il suo parere o comunque mi aiuterà a migliorare.
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum, anche se mi sono informato molto qui prima di fare questa configurazione, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Volevo per l'appunto chiedervi cosa ve ne pare di:

Case:
Zalman z11 plus hf1 (mid tower)
Psu: Corsair VS650
Cpu: Intel Core i5 4460 (quad core 3.20 ghz)
Mobo: Msi h97 PC Mate
Ram: 4x2GB Hyperx Fury 1600 MHz DDR3
Vga: Sapphire dual x R9 280 3gb GDDR5 (che se non sbaglio è la HD7950)
Hdd: Western Digital 1 TB
Tast/Mouse: Cooler Master Devastator
Monitor: Samsung SyncMaster P2350 (23" FullHD 1920x1080)
Os: Windows 7 64bit

Con questa configurazione avevo in mente di mandare Battlefield 4 e Black Ops2 tutto Ultra.
Ringrazio in anticipo chi darà il suo parere o comunque mi aiuterà a migliorare.
Benvenuto :)
La config che hai fatto va quasi bene, però metterei delle RAM CL9 come le Corsair Vengeance, delle HyperX Savage o le Crucial Ballistix Sport al posto delle HyperX Fury che vanno un poco meglio, l'alimentatore che fa pena (va bene un XFX 550w o un Thermaltake Hamburg 530w) e cambierei il case che ha poco spazio per le VGA: metterei un Enermax Ostrog o un Thermaltake Commander MS-I.
Per quanto riguarda la VGA puoi scegliere fra R9 280 e GTX 960: la prima ha 1 GB di VRAM che fa sempre comodo, la seconda va un pelo più veloce ed ha le feature nvidia. L'ultima costa di più ma puoi colmare la differenza mettendo un alimentatore dal wattaggio inferiore dato che la GTX 960 consuma pochissimo. Bastano 400w: vedi il Thermaltake Munich. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Keluk

Keluk

Utente Attivo
116
4
Prima di tutto ti ringrazio di aver considerato la mia richiesta di aiuto e di avermi risposto, volevo se è possibile chiederti conferma dei pezzi che mi hai consigliato:

Alimentatore: Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica
RAM: HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP: Amazon.it: Informatica
VGA: MSI Nvidia Geforce GTX 960 Bus Standard Scheda Grafica, 2048 MB, Nero: Amazon.it: Informatica
Case: Thermaltake Commander MS-I: Amazon.it: Informatica

Con questi componenti battlefield 4 e Black ops 2 potranno girare con impostazioni ULTRA?
Per 6 euro preferisco prendere un alimentatore con wattaggio un pò più alto, così sto più sicuro..
PS. Ho letto subito il messaggio, ma scusami per il ritardo della risposta, ma stavo cercando i componenti :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Prima di tutto ti ringrazio di aver considerato la mia richiesta di aiuto e di avermi risposto, volevo se è possibile chiederti conferma dei pezzi che mi hai consigliato:

Alimentatore: Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero: Amazon.it: Informatica
RAM: HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP: Amazon.it: Informatica
VGA: MSI Nvidia Geforce GTX 960 Bus Standard Scheda Grafica, 2048 MB, Nero: Amazon.it: Informatica
Case: Thermaltake Commander MS-I: Amazon.it: Informatica

Con questi componenti battlefield 4 e Black ops 2 potranno girare con impostazioni ULTRA?
Per 6 euro preferisco prendere un alimentatore con wattaggio un pò più alto, così sto più sicuro..
PS. Ho letto subito il messaggio, ma scusami per il ritardo della risposta, ma stavo cercando i componenti :)
Tutto giusto ;)
Sicuramente potrai maxare i 2 giochi, forse con qualche filtro. Anche io ho acquistato la 960 e la sto per montare e testare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Keluk

Keluk

Utente Attivo
116
4
Tutto giusto ;)
Sicuramente potrai maxare i 2 giochi, forse con qualche filtro. Anche io ho acquistato la 960 e la sto per montare e testare.

Capisco, a cosa giocherai? Appena montata e provata potrai darmi un giudizio personale se non è di troppo disturbo?
 
D

deleted_271768

Ospite
Capisco, a cosa giocherai? Appena montata e provata potrai darmi un giudizio personale se non è di troppo disturbo?
Certamente ;)
Giocherò ai giochi più economici considerando la cifra che ho speso XD
Watch Dogs e Crysis 3, del 2013 ma è un macigno, ben più pesante di CoD e BF4.
 
  • Mi piace
Reazioni: Keluk

Keluk

Utente Attivo
116
4
Certamente ;)
Giocherò ai giochi più economici considerando la cifra che ho speso XD
Watch Dogs e Crysis 3, del 2013 ma è un macigno, ben più pesante di CoD e BF4.
Ottimo potrei sapere qual'è la tua configurazione e la cifra spesa? Inoltre vorrei sapere se crysis lo giocherai full ultra
Ps. Se ti rispondo tardi è perche sono a scuola guida, scusa per le troppe domande ma sono molto curioso :asd:
 
D

deleted_271768

Ospite
Ottimo potrei sapere qual'è la tua configurazione e la cifra spesa? Inoltre vorrei sapere se crysis lo giocherai full ultra
Ps. Se ti rispondo tardi è perche sono a scuola guida, scusa per le troppe domande ma sono molto curioso :asd:

La mia config la trovi in firma :)
Crysis 3 lo gioco in 1080p, poi vedo quanto potrò alzare i dettagli. Per la 960 Gigabyte Windforce ho pagato 197€ su Amazon, ora purtroppo il prezzo è salito. Poi ti faccio sapere come mi trovo, quando la monto e scarico il gioco.
 

Aboverope

Utente Attivo
257
28
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asus lx z77
HDD
1tb
RAM
8gb
GPU
pny gtx 960 2gb
Audio
integrata
PSU
cougar 600w
OS
win 8.1
Ottimo potrei sapere qual'è la tua configurazione e la cifra spesa? Inoltre vorrei sapere se crysis lo giocherai full ultra
Ps. Se ti rispondo tardi è perche sono a scuola guida, scusa per le troppe domande ma sono molto curioso :asd:
Io premetto.che ho un pc con
8gb di ram
I3 3240
960 pny reference
Ho giocato titoli come the evil whitin e lo tiene al max,project cars anche,tutti i giochi lego anche,free to play maxabili senza problemi,gioco in.full per cod e battlefield dovrebbe reggere tutto ultra.e filtri senza troppi problemi.sopratutto.per.cod
 

Keluk

Utente Attivo
116
4
Ahahahah intendevo a livello di compatibilità con il case le misure così da essere sicuro che ci entri... lo prendo giusto perché bf4 e black Ops 2 si trovano a 20€ l'uno con cd quindi... ahahahahah
 
D

deleted_271768

Ospite
Ahahahah intendevo a livello di compatibilità con il case le misure così da essere sicuro che ci entri... lo prendo giusto perché bf4 e black Ops 2 si trovano a 20€ l'uno con cd quindi... ahahahahah
Alla fine tutti uguali sono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!