DOMANDA Pc da gaming intorno i 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Keluk

Utente Attivo
116
4
Ma che down che sono ahahahahah sono passato da pc a cellulare e con il correttore scrive ciò che vuole ahahahahah sisi intendevo il k380 ahahahah
 
D

deleted_271768

Ospite
Ma che down che sono ahahahahah sono passato da pc a cellulare e con il correttore scrive ciò che vuole ahahahahah sisi intendevo il k380
No tranquillo capita :D
Comunque se fisicamente ti piace puoi prenderlo, anche se lo vedo un poco limitante non avendo moltissimo spazio per VGA e dissipatore. Se magari vincessi al superenalotto oltre a dare una parte a me ( :asd: scherzo) e volessi mettere una Gigabyte GTX 970 G1 Gaming mi sembra che non entrerebbe.
 

Keluk

Utente Attivo
116
4
Allora lascio quello da te consigliato in futuro pensavo a una msi gaming 3 se mi dovesse servire ma prima devo pensare ad assemblare questo ahahah

- - - Updated - - -
@Yoshi91 Mi è venuto un piccolo dubbio, è meglio la msi gtx960 oppure la r9 285 2gb oppure direttamente la sapphire vapor x r9 280?
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Allora lascio quello da te consigliato in futuro pensavo a una msi gaming 3 se mi dovesse servire ma prima devo pensare ad assemblare questo ahahah

- - - Updated - - -
@Yoshi91 Mi è venuto un piccolo dubbio, è meglio la msi gtx960 oppure la r9 285 2gb oppure direttamente la sapphire vapor x r9 280?
Ehm qua entro nella confusione più totale, non so che dirti XD
La 960 ha le varie feature nVidia, consuma meno, ha le ottimizzazioni e in fatto di potenza si scontra con la 285 che talvolta va meglio anche se teoricamente ha meno memoria dato che la 960 ha l'efficente compressione dei colori dell'architettura Maxwell. La 280 va meno delle due ma ha un GB di VRAM in più (2 GB R9 285 e GTX 960, 3 GB R9 280) che in 1080p comincia a servire in alcuni casi. Non so che dirti XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!