Pc da gaming e grafica 3d 1700 euro monitor, cuffie, tastiera, mouse e webcam inclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea Oleari

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
ho pensato di farmi assemblare da e-key un buon pc, lo userò per giocare, ma anche per fare grafica 3d con blender, siccome sono modellatore 3d.

Sono indeciso tra:

- preassemblato 1: Offerta, Vendita PC Assemblato Intel 1150 Core i7 Gaming "E04-G1" - PC-Assemblato-E04-G1
del quale cambierei solo la ram in 16 gb.

- preassemblato 2: Offerta, Vendita PC Assemblato Intel 2011 Core i7 Gaming "E03-G3" - PC-Assemblato-E03-G3
del quale non mi piace che non siano disponibili altri servizi oltre il sistema operativo e l'assemblaggio e il test.

- configurazione vostra: mi potete consigliare una configurazione che fareste voi al mio posto.

Io per ora preferisco il preassemblato 1; se dovetee consigliarrmi di sostituire qualche pezzo ok, oppure fate voi una configurazione, budget: 1700 euro con tutto ( monitor, tastiera, mouse, cuffie e webcam )
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Non mettere link diretti a shop online...

Andrei col primo cambiando la metà delle cose.

Tipo: Ali sovradimensionato, mobo inutile, dissipatore inutile perché non fai OC
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili