• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming da upgradare

Pubblicità

gallo99

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi
In questi giorni il mio vecchio pc con il leggendario p4 mi sta abbandonando e sono in procinto di acquistare un nuovo pc
Alloa io ho un budget di 400-450 euro momentanei
Quindi vi chiedevo una config che possa essere upgradata verso luglio con 200 euro ulteriori ma devo assemblare adesso in quanto non posso stare senza pc
Non sono interessato a overclock e vorrei che possa giocare a minecraft e lol poi dopo il prossimo upgade anche a btf4 e cod
Grazie in anticipo a tutti :)

Prima di tutto: nella configurazione devi includere monitor, case mouse e tastiera o tieni quelli che hai già? perchè includerli in 450€ è impossibile

Cpu: i5 4570
Mobo: gigabyte h87 hd3
Ram: 2x4gb g.skill ares
Psu: xfx pro 550w
Hdd: seagate Barracuda 1tb
Masterizzatore LG
Case: thermaltake commander ms-i

Così sono 450€, se non vuoi fare overclock è una delle migliori configurazioni. Poi aggiungi una vga e sei a cavallo. A minecraft e a lol giochi benissimo.

ok grazie mi potresti consigliare anche tastiera e mouse stando in 30/40 euro per entrambi?

Mouse e tastiera vai con il kit devastator della cooler master a 30-35€ ;)
perfetto grazie ma un a10 5800k puo andare bene lo stesso? Perche giocherei meglio con quello prima di mettere la vga dedicata

Secondo me ti freghi. A minecraft e a lol giochi benissimo con un i5.
okok e il resto della configurazione coa consigliate?

Ti copio il messaggio che ti avevo già scritto...

Cpu: i5 4570 Mobo: gigabyte h87 hd3 Ram: 2x4gb g.skill ares Psu: xfx pro 550w Hdd: seagate Barracuda 1tb Masterizzatore LG Case: thermaltake commander ms-i

Così sono 450€, se non vuoi fare overclock è una delle migliori configurazioni. Poi aggiungi una vga e sei a cavallo. A minecraft e a lol giochi benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro