PC da gaming da 600

Pubblicità

Arnold Mecaj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, io ho una PS4 comprata 6 mesi fa al lancio ma adesso mi sono accorto che spendo molto nel comprare i giochi (70€) e quindi volevo passare al PC
Vendendo la mia PS4 più i giochi che ho, ci guadagno 400€ più altri 200€ e passa che ho messo da parte nel tempo...
Con 600€ o più è possibile avere prestazioni più elevate quelle della PS4 ??? Quanto durera questo PC nel futuro ??
Volevo una buona configurazione che si aggiri sui 600€ in cui posso giocare a tutti i giochi in dettagli Alti-Ultra e con almeno 60FPS stabili, possibilmente voglio schede video Nvidia e Processore Intel
Se mi mandate qualche benchmark sulle prestazioni delle configurazioni mi fate un grande favore
Grazie in anticipo

Nonostante tu voglia andare su intel e la configurazione di tacchini sia ottima, la migliore possibile con quel budget, ti consiglierei di andare su amd che per budget non troppo alti è la scelta giusta :D

Salve ragazzi, io ho una PS4 comprata 6 mesi fa al lancio ma adesso mi sono accorto che spendo molto nel comprare i giochi (70€) e quindi volevo passare al PC
Vendendo la mia PS4 più i giochi che ho, ci guadagno 400€ più altri 200€ e passa che ho messo da parte nel tempo...
Con 600€ o più è possibile avere prestazioni più elevate quelle della PS4 ??? Quanto durera questo PC nel futuro ??
Volevo una buona configurazione che si aggiri sui 600€ in cui posso giocare a tutti i giochi in dettagli Alti-Ultra e con almeno 60FPS stabili, possibilmente voglio schede video Nvidia e Processore Intel
Se mi mandate qualche benchmark sulle prestazioni delle configurazioni mi fate un grande favore
Grazie in anticipo
Con un budget così ristretto consiglio sempre AMD, comunque vedi questo video: Radeon R7 260X vs. Xbox One vs. PlayStation 4 Frame-Rate Tests - YouTube
la r7 260x è una VGA da 100€ ;)

Dai un'occhiata a questa config AMD non partire prevenuto! Sai che XO e PS4 montano hardware AMD? :D

0202020.webp

Tot 597€ y0! :party:
Sinceramente preferirei questa rispetto alla prima fatta da @Servo Tacchini

Io te ne ho fatta un'altra basandomi su processore amd.. manca un dissipatore ma dato che avanzano un pò di soldi puoi tranquillamente prendere su un altro store il 212 evo che va benissimo. pc amd.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro