• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Da Gaming Consigli?

Pubblicità

Ervivus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,
se il pc lo devi comprare l'anno prossimo non postare oggi..
con quei pc non sei in next gen, semplicemente perchè quei pezzi al 90% tra 1 anno saranno superati due volte..
fatti una ps4 o una one, fai prima (così almeno la qualità sicuramente non sarà bassa o media..)

altrimenti se decidi di comprarlo ora (o nell'arco di un mese..) dicci
budget
se vuoi fare oveclock
se fai editing video (non si intende youtube)
se hai già lo schermo o se ti serve (se hai lo schermo indica risoluzione e refresh..)

Ho già la PS4 ma ho comprato fino ad ora solo due giochi. Purtroppo ho 14 anni e non posso spendere tutti sti soldi così. Comunque per il pc non ho bisogno di uno ultra potente perché lo uso solo per studiare e giocare. Scusa per la domanda ma per schermo intendi il monitor? Uso una tv da 24'' full HD.

schermo = monitor .. si
scusa, ma se hai la ps4 dov'è il problema ?
gioca con quella e tra 1 anno "ti vesti da babbo natale:lol::lol:"/"apri il salvadanaio" e ti regali il pc..

l'unico consiglio che posso darti è di risparmiare, e poi quando hai un bel gruzzoletto dai un occhiata in giro, sicuramente tra 1 anno ci saranno pc migliori di quelli in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro