DOMANDA Pc Da Gaming Con Il Minimo Possibile

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nostin

Nuovo Utente
17
3
Ciao a tutti, dopo diversi giorni e giorni di ricerca di componenti per poter migliorare il mio pc, ho visto che non era molto conveniente migliorarlo oppure non ho trovato discussioni che portavano a conclusioni valide. attualmente sto lavorando come cameriere.. quindi se possibile vorrei crearmi un pc che mi permetta di giocare ma investendo il minimo possibile, magari potrei pure migliorarlo in futuro, ma ora non posso buttarci su molto.. ditemi voi la build piu bassa che conoscete
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, dopo diversi giorni e giorni di ricerca di componenti per poter migliorare il mio pc, ho visto che non era molto conveniente migliorarlo oppure non ho trovato discussioni che portavano a conclusioni valide. attualmente sto lavorando come cameriere.. quindi se possibile vorrei crearmi un pc che mi permetta di giocare ma investendo il minimo possibile, magari potrei pure migliorarlo in futuro, ma ora non posso buttarci su molto.. ditemi voi la build piu bassa che conoscete


Ciao a te.

Il minimo possibile non esiste su questo forum.

Devi indicare un budget in euro.
Poi non hai indicato a che risoluzione grafica giocherai e sarebbe utile sapere anche la marca ed il modello del monitor.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao
Dipende da quanto intendi spendere a cosa vuoi giocare e da che monitor hai. Per una cosa decente almeno 600 euro...
 

Nostin

Nuovo Utente
17
3
comunque scusate se ho creato la discussione 4 volte ma il pc laggava e premevo il bottone a vuoto sembrava non fosse stata inviata... comunque il budget non so, io posso spendere dai 300 ai 600
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
voglio giocare a giochi semplici per ora senza enormi pretese, black ops 2, fortnite, h1z1, minecraft..
il minimo per
case, alimentatore, scheda madre, cpu, disco 1TB, 8GB ram è 320 euro
Manca il monitor.
Ma non si può chiamarla macchina da gaming.
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
il minimo per
case, alimentatore, scheda madre, cpu, disco 1TB, 8GB ram è 320 euro
Manca il monitor.
Ma non si può chiamarla macchina da gaming.
in linea di massima quoto: si può fare (poco) di meglio.
misery.JPG
poi con calma aggiungi una GTX 1050 Ti un SSD e magari altri 8GB di RAM
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
si con 300 watt sei tranquillo fino alla 1050 Ti, anche se una 1060 un FSP la regge con 288 watt totali su 12V.
@Falco75 sarebbe interessante tirare il collo al piccolino in un test "alla Falco75" per vedere dove arriva....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili