DOMANDA PC da gaming con budget da 600/700 euro

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zGennyHD

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e l'ho scoperto facendo una ricerca online, volevo dirvi è possibile avere un pc da gaming con 600/700 euro di budget? So che non è molto però questo posso permettermi, mi vanno bene anche prestazioni medie, non alte, basta che mi reggi giochi tipo paladins, fortnite, rainbow six siege, gta, overwatch e altri fps.
Non compro un pc fisso da molto tempo e non so nemmeno assemblarlo, magari già li vendono assemblati?
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e l'ho scoperto facendo una ricerca online, volevo dirvi è possibile avere un pc da gaming con 600/700 euro di budget? So che non è molto però questo posso permettermi, mi vanno bene anche prestazioni medie, non alte, basta che mi reggi giochi tipo paladins, fortnite, rainbow six siege, gta, overwatch e altri fps.
Non compro un pc fisso da molto tempo e non so nemmeno assemblarlo, magari già li vendono assemblati?
Su alcuni siti con pochi euro puoi farlo assemblare, il monitor è incluso nel budget?
 
  • Mi piace
Reazioni: zGennyHD

zGennyHD

Nuovo Utente
10
1
@Cibachrome per rassicurarmi solamente, ma con il prezzo indicato posso comprare un pc da gaming anche con prestazioni grafiche non altissime, ma almeno medie e giocabili?, comunque grazie appena posso leggerò anche le guide che mi hai inviato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili