PC da gaming con 650€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ReyRune

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi dei consigli su un pc da gaming (overclock compreso) con solo 650€. A parte monitor, keyboard kit e scheda video, vorrei un bel i5 sui 200€ e una scheda madre sui 130€ o più (processore e scheda madre con il k mi raccomando). Poi ovviamente ho bisogno di tutto il resto e per quello confido in tutti voi.
La scheda video che utilizzo è una gt640 ( poca roba ma la sostituirò appena ne avrò la possibilità)

PS: grazie in anticipo e fate presto per favore :vv: :vv: :vv:
 
D

deleted_271768

Ospite
L'overclock lo fai se hai almeno 950€, cancellalo dalla mente XD
Con la GT 640 ti lagga pure Prato Fiorito, lascia stare e comprane una nuova. Ecco come puoi fare:
- Intel Core i5 4460
- ASRock H97 Pro4
- RAM 8 GB Crucial o Corsair
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- XFX 550w o Jou Jye 520w
- Sapphire Nitro R9 380 4 GB (Se puoi una R9 280X)
- Thermaltake Commander MS-I
Nei giochi nuovi potrai mettere i dettagli ultra senza filtri, in quelli meno esigenti anche qualche filtro ;)
L'Overclock sulla serie Haswell è poco utile, meglio investire su una VGA più nuova.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

deleted_271768

Ospite
non preoccuparti che si può fare con 650€
Non devo preoccuparmi per la scheda video? Io ti ho avvisato che con quella non giochi neanche a Minecraft, e mettere pezzi da OC sarebbe inutile. Se vuoi effettuare un acquisto più intelligente, puoi seguire la configurazione che ti ho appena scritto.
Se poi vuoi mettere quella VGA con un i5 k fai pure, ma hai soltanto da perdere ;)
 

ReyRune

Nuovo Utente
3
0
ma tanto è giusto una cosa momentanea roba meno di 2 o 3 settimane penso di poterne spendere 250€ per la scheda video
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili