• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming budget massimo 1000 euro

Pubblicità

Stefano Serra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!
Sono un paio di settimane che giro fra forum e siti vari leggendo svariate recensioni cercando di fare il miglior setup possibile con un budget da 1000 euro.
Vorrei un vostro parere sulla lista dei componenti che ho selezionato e se possibile anche qualche link a store online più competitivi di amazon ma altrettanto affidabili.

VGA: MSI 912-V809-2207 NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
Dissipatore: Lepa LPWAC120-HF AquaChanger
Processore: Intel Processore Core i5-6600K
Motherboard: MSI Z170I Gaming Pro AC Scheda Madre Intel 1151
Alimentatore: Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 730W
RAM: G.SKILL Ripjaws 4 Series F4-3000C15D-16GRK DDR4 3000 MHz Memoria RAM 16 GB Memory Kit
SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
Case: Nzxt source 340 Ca-S340W-B1

Amazon.it
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

Grazie mille per il consoglio, invece per quanto riguarda uno Store online più conveniente e affidabile?
Su alcuni forum si riempivano la bocca parlando a sproposito su Amazon senza poi dare valide alternative più economiche.
Premettendo che io ho un profilo prime con spedizione a zero e tempi agevolati.

Grazie mille per il consoglio, invece per quanto riguarda uno Store online più conveniente e affidabile?
Su alcuni forum si riempivano la bocca parlando a sproposito su Amazon senza poi dare valide alternative più economiche.
Premettendo che io ho un profilo prime con spedizione a zero e tempi agevolati.

Ok, hai messo MoBo Z e CPU K, hai intenzione di fare OC?

E guarda le RX 480.

Bella configurazione , io avrei intenzione di fare la stessa però con un dissipatore ad aria , su amazon in tutto esce circa 1100 euro , se trovi qualche store più economico fammelo sapere

Dell'i7 non te ne fai nulla.

A sto punto nemmeno di un i5 oc, punto ad in i7 per non prendere un processore da cambiare fra due o tre anni.
Alla fine fra i5 6600k e un discreto dissipatore arrivo alla stessa somma di un i7 6700 che ha migliori prestazioni.
Se sbaglio in qualcosa correggetemi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro