• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming budget 500-600 euro!!!

Pubblicità

Daniele2204

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora io non sono molto capace a fare configurazioni quindi vorrei lasciarla fare a voi (visto che il più delle volte voi siete più capaci di alcuni tecnici) Propongo che vorrei giocare a Battlefield 4 con dettagli medio-alti...ora vi posto quì una configurazione fatta da me che in tutto verrebbe 660 euro:
Case: Midi Tower Cooler Master K380
Masterizzatore interno Samsung SH-224DB DVD/CD
Ram DDR3 kingston HyperX 1600 MHz 2per4
Alimentatore Cx da 500w della Corsair
Il Processore e`un i5-3570K Quad Core da 3.4 Ghz
Scheda video: Sapphire 7870
Scheda Madre AsRock B75M-Gl R2.0
Disspiatore CPU Arctic Cooling Freezer 11 Low Profile Socket Intel

Io ovviamente aspetto consigli da voi di quello che posso cambiare nella mia configurazione e aspetto anche la vostra...Potete sfiorare (a mio dolore) dal budget di 50-60 euro!!!
Grazie in Anticipo per chi mi aiuta.

Allora io non sono molto capace a fare configurazioni quindi vorrei lasciarla fare a voi (visto che il più delle volte voi siete più capaci di alcuni tecnici) Propongo che vorrei giocare a Battlefield 4 con dettagli medio-alti...ora vi posto quì una configurazione fatta da me che in tutto verrebbe 660 euro:
Case: Midi Tower Cooler Master K380
Masterizzatore interno Samsung SH-224DB DVD/CD
Ram DDR3 kingston HyperX 1600 MHz 2per4
Alimentatore Cx da 500w della Corsair
Il Processore e`un i5-3570K Quad Core da 3.4 Ghz
Scheda video: Sapphire 7870
Scheda Madre AsRock B75M-Gl R2.0
Disspiatore CPU Arctic Cooling Freezer 11 Low Profile Socket Intel

Io ovviamente aspetto consigli da voi di quello che posso cambiare nella mia configurazione e aspetto anche la vostra...Potete sfiorare (a mio dolore) dal budget di 50-60 euro!!!
Grazie in Anticipo per chi mi aiuta.

Ciao ;)
Come CPU prenderei la corrispondente di nuova generazione ovvero la "Intel Core i5 4670k". Cambierei la RAM, con una "G.Skill Ares CL9 1600MHz (2x4GB)". Il dissipatore se non fai OC o ne fai leggero va bene un "Cooler Master 212 evo". La scheda madre andrebbe bene una "Asrock Fatal1ty H87 performance". Come case forse un "Corsair 300r" andrebbe bene, quello che hai scelto non lo conosoc e non so "come si comporta" ;) La GPU meglio una "AMD R9 270"... Pari prezzo ;) L'alimentatore va bene un "XFX" da 550w, massimo 650w ;)

Ultima modifica da un moderatore:
i5 4670
asrock h87 fatal1ty
g-skill ares 2x4 gb 1600mhz
thermaltake commander ms-i
gigabyte geforce gtx 760
xfx 550w
seagate barracuda 1tb
masterizzatore va bene quello scelto da te

i5 4670
asrock h87 fatal1ty
gigabyte geforce gtx 760
xfx 550w
seagate barracuda 1tb

Secondo me dovrebbe passare alla CPU "Intel Core i5 4670k" ;) Con la GPU quella è perfetta per quel livello di pc... ma supera quel "massimo 50€-60€" da sforare ;)

Vi ringrazio per avermi risposto ora ho le idee molto più chiare!!! Ma Con la configurazione fatta da te Gianmarco98 Bf4 a quanto dovrebbe girare visto che per il momento mi interessa solo quello come gioco?

i5 4670
asrock h87 fatal1ty
gigabyte geforce gtx 760
xfx 550w
seagate barracuda 1tb

il masterizatore direi uno da 18€ e poi una gtx 760 non va bene, è molto meglio una msi r9 270x G2 gaming edition con battlefield 4 incluso

- - - Updated - - -

ti do la mia configurazione perfetta per battlefield 4.

intel core I5 4670k
MSI R9 270X gaming 2G (battlefield 4 incluso)
msi z87-g43
cooler master cs elite 251
un hard disk a tua scelta sataIII (da 50€)
G.Skill Ares CL9 1600MHz (2x4GB)
unità ottica interna LG (18€)

buona fortuna

Vi ringrazio per avermi risposto ora ho le idee molto più chiare!!! Ma Con la configurazione fatta da te Gianmarco98 Bf4 a quanto dovrebbe girare visto che per il momento mi interessa solo quello come gioco?

Dovrebbe girare abbastanza bene ;) Ovviamente non è una GPU "TOP", quindi qualche lag sporadico (niente di grave comunque) ci potrebbe essere. Alzando di 100€ il budget potresti prendere una "AMD R9 280x 3GB", che è decisamente meglio ;)

Ok... ho deciso che lo prenderò a fine anno scolastico così da riscuotere denari a Pasqua e del mio Compleanno e riuscirò anche ad arrivare a 900 euro (forse) che è una cifra con cui potrei assemblarmi un Pc decisamente migliore!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro