pc da gaming budget 500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
128
4
CPU
intel core i5 4690K
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
ssd samsung 850 pro 128 GB
RAM
kingston technology fury 8GB
GPU
gigabyte GTX 970 G1 GAMING
PSU
XFX 650W MODULARE
Case
CORSAIR SPEC-03 ROSSO
OS
WINDOWS 7
devo fare un pc per giocare ad un mio amico, non ha grandi pretese ma comunque spara di riuscire a giocare a tutti i titoli del momento in full hd, naturalmente scendendo a qualche compromesso, quindi come base avrei preso una delle configurazioni sopra consigliate, vi elenco i pezzi

ryzen 3 1200

asrock ab350m/ io preferirei il modello pro4 dipende da come sono messo con il budget

Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 ( qui il dubbio nasce se scegliere un banco da 8 o 2 da , dato che ci sarebbe un risparmio di 10€ e con un singolo banco a seconda di che mobo prendo posso espanderla in futuro, per quanto riguarda il single rank e dual rank non so che cambi)

corsair cx 450

bitfenix nova/ neos

DREVO X1 Pro SSD Memoria a Stato Solido 128GB

radeon rx 560 modello 2GB/ io preferirei una gtx 1050ti spero negli sconti del black friday

hdd ne ha già uno a casa


in conclusione sono un po' in crisi nella scelta della scheda grafica, voi cosa consigliate su quelle fasce di prezzo? dite che ci saranno delle buone occasione per il black friday? non mi convince molto la qualità dell'alimentatore, si accettano consigli.
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
devo fare un pc per giocare ad un mio amico, non ha grandi pretese ma comunque spara di riuscire a giocare a tutti i titoli del momento in full hd, naturalmente scendendo a qualche compromesso, quindi come base avrei preso una delle configurazioni sopra consigliate, vi elenco i pezzi

ryzen 3 1200

asrock ab350m/ io preferirei il modello pro4 dipende da come sono messo con il budget

Ballistix Sport LT 8 GB DDR4 2400 ( qui il dubbio nasce se scegliere un banco da 8 o 2 da , dato che ci sarebbe un risparmio di 10€ e con un singolo banco a seconda di che mobo prendo posso espanderla in futuro, per quanto riguarda il single rank e dual rank non so che cambi)

corsair cx 450

bitfenix nova/ neos

DREVO X1 Pro SSD Memoria a Stato Solido 128GB

radeon rx 560 modello 2GB/ io preferirei una gtx 1050ti spero negli sconti del black friday

hdd ne ha già uno a casa


in conclusione sono un po' in crisi nella scelta della scheda grafica, voi cosa consigliate su quelle fasce di prezzo? dite che ci saranno delle buone occasione per il black friday? non mi convince molto la qualità dell'alimentatore, si accettano consigli.
Ciao, ho fatto così su Qmaxtech:
upload_2017-11-3_21-52-55.png
Io, sinceramente, cercherei qualche gtx 970 (anche gtx 980) nell'usato a meno di 200€.
Altrimenti, va benissimo così
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
128
4
CPU
intel core i5 4690K
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
ssd samsung 850 pro 128 GB
RAM
kingston technology fury 8GB
GPU
gigabyte GTX 970 G1 GAMING
PSU
XFX 650W MODULARE
Case
CORSAIR SPEC-03 ROSSO
OS
WINDOWS 7
ti ringrazio, avevo pensato anche io ad una 970 visto che si trovano ad ottimi prezzi, ma purtroppo il pc non è mio ed sinceramente non me la sento di dire se un componente usato è messo bene oppure ha qualche problema, non mi fido non ho molta esperienza in questo campo
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
ti ringrazio, avevo pensato anche io ad una 970 visto che si trovano ad ottimi prezzi, ma purtroppo il pc non è mio ed sinceramente non me la sento di dire se un componente usato è messo bene oppure ha qualche problema, non mi fido non ho molta esperienza in questo campo
Beh, se si paga con paypal stai con le "chiappe parate", poi ovviamente meglio chiedere al venditore.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili