DOMANDA PC da gaming, budget 1300€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
Ciau belli:ciaociao:

A breve dovrò ordinare il mio primo, vero mostro da gaming:asd: e ho un disperato bisogno del vostro aiuto.
Veniamo al dunque: il mio budget è di 1300€ (non rigidissimo, anche sforabile di poco), so e periferiche (monitor, eventuali casse, mouse, tastiera) sono extra budget. Il mio obiettivo è giocare con settaggi top a 1080p e sono disposto a fare oc un domani, fermo restando che dovrò imparare perchè parto veramente da 0(e qui sicuramente tornerete a essere indispensabili voi:sisilui:). Gli unici punti fermi sono la Gtx 970, tra le cui versioni ho scelto la Gigabyte G1 (le dimensioni non sono un problema, visto che sceglierò il case di conseguenza, il quale, ditemi se vi convince, vorrei fosse il phantom 410) e, se possibile, l'i7 4790k. Sì lo so, la serie i5 è la più indicata al momento come rapporto qualità/prezzo per il gaming, ma spulciando su internet ho letto che nel giro di un paio d'anni i giochi che sfrutteranno il multicore aumenteranno e quindi vorrei mettere le mani avanti.
Come ultima info, considerando che mi ritengo un accanito videogiocatore ma sicuramente non un asso dell'informatica, vi prego di essere quanto più minuziosi possibile nella lista dei componenti. Per farvi un esempio, prima di attivarmi per creare questo nuovo computer, non sapevo nemmeno che configurando un pc ad esempio la scheda di rete non fosse inclusa in altre componenti (e quindi andasse comunque comprata a parte), così come i lettori ottici del case, il masterizzatore o addirittura la scheda audio (l'ultima non lo so, la butto lì giusto per completezza:patpat:). Insomma, io ho sempre comprato pc già fatti e finiti, ora dovendo partire da 0, ho paura di tralasciare alcune componenti, magari ovvie e scontate per voi, ma non per me, quindi chiedo massima completezza. In definitiva, mi serve la lista completa dei pezzi per creare un pc completo, pezzi che poi porterò in un negozio di fiducia per l'assemblaggio.

Ah, lo store che ho scelto è amazon, più che altro per assistenza e celerità nelle spedizioni.
A voi la parola
@fakerone
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Quindi 1300€ senza periferiche? A tal punto si può prendere in considerazione un 2k :sisilui:
Ecco la configurazione da amazon:
uploadfromtaptalk1438710523010.png
uploadfromtaptalk1438710533291.png
uploadfromtaptalk1438710544190.png
+ questa VGA che non hanno su amazon INNO3D 200841212 - Schede Video - ePrice
Per un totale di 1343,43€.
E hai ina belva pronta a ruggire in 2k ;)
Per monitor, tastiera, mouse e via dicendo quanto puoi spendere?
Così vediamo cosa mettere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: thejuvefan
D

deleted_271768

Ospite
Ora vedo correggerti in alcuni punti:
- L'i7 è quad core così come l'i5, in aggiunta ha solo l'HyperThreading che è sfruttato molto poco dai giochi e alla fine le prestazioni sono le stesse. Si mette nelle configurazioni di fascia molto alta solo per bilanciare il tutto, ma non è fondamentale.
Inoltre sì, il masterizzatore e la scheda di rete sono a parte, puoi prendere quelli che vuoi (però non metterei il masterizzatore che non li usa più nessuno i CD) ma l'audio è già integrato nella mobo, ovviamente non fa gridare al miracolo ma è di fascia bassa.
 
  • Mi piace
Reazioni: thejuvefan

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
Quindi 1300€ senza periferiche? A tal punto si può prendere in considerazione un 2k :sisilui:
Ecco la configurazione da amazon:
Visualizza allegato 170279
Visualizza allegato 170280
Visualizza allegato 170281
+ questa VGA che non hanno su amazon INNO3D 200841212 - Schede Video - ePrice
Per un totale di 1343,43€.
E hai ina belva pronta a ruggire in 2k ;)
Per monitor, tastiera, mouse e via dicendo quanto puoi spendere?
Così vediamo cosa mettere.
Ti ringrazio per esserti interessato al mio topic. Allora, per quanto riguarda il 2k preferisco di no, visto che il mio budget per monitor, mouse e tastiera si aggira sui 300 euro. Infatti avevo preventivato tra i 160 e i 200 per il monitor(a quella cifra mi pare ci siano schermi fhd molto buoni per il gaming, ovviamente 23/24 pollici) e un centinaio per tastiera, mouse ed eventualmente casse sufficienti (nel caso il monitor non le integrasse). Poi ho preventivato il centone per il so (Win10). Inoltre il processore non è k (ricordo che l'oc, magari senza overvolt, però mi interessa molto, anche se non nell'immediato, diciamo tra un paio d'anni), il quale, sommato al prezzo di scheda di rete e masterizzatore, mi farebbe sforare i 1400 euro. Capisci bene che alla fine, compreso l'assemblaggio e i dovuti test del sistema, si parla di una bella cifra, ossia più di 1900 euro. Per cui, preferirei una configurazione veramente al top per il gaming a 1080p, per questo avevo deciso di includere l'i7, per stare apposto con i vari componenti per anni. Così come preferirei mobo e ram di livello più alto, oltre al case (se ritieni ovviamente che sia abbastanza capiente e performante) che ho indicato e che mi è stato consigliato da un altro utente del forum.
Sottolineo, che apprezzo tantissimo l'aiuto che mi stai dando, è solo che cerco di spiegarti le mie necessità, anche per facilitarti il lavoro:figo:. Insomma, il mio obiettivo era pc top per i 1080p, per poter magari tra un paio d'anni, con poche modifiche (tipo scheda video e monitor) passare a 2k.
 

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
Ti ringrazio per esserti interessato al mio topic. Allora, per quanto riguarda il 2k preferisco di no, visto che il mio budget per monitor, mouse e tastiera si aggira sui 300 euro. Infatti avevo preventivato tra i 160 e i 200 per il monitor(a quella cifra mi pare ci siano schermi fhd molto buoni per il gaming, ovviamente 23/24 pollici) e un centinaio per tastiera, mouse ed eventualmente casse sufficienti (nel caso il monitor non le integrasse). Poi ho preventivato il centone per il so (Win10). Inoltre il processore non è k (ricordo che l'oc, magari senza overvolt, però mi interessa molto, anche se non nell'immediato, diciamo tra un paio d'anni), il quale, sommato al prezzo di scheda di rete e masterizzatore, mi farebbe sforare i 1400 euro. Capisci bene che alla fine, compreso l'assemblaggio e i dovuti test del sistema, si parla di una bella cifra, ossia più di 1900 euro. Per cui, preferirei una configurazione veramente al top per il gaming a 1080p, per questo avevo deciso di includere l'i7, per stare apposto con i vari componenti per anni. Così come preferirei mobo e ram di livello più alto, oltre al case (se ritieni ovviamente che sia abbastanza capiente e performante) che ho indicato e che mi è stato consigliato da un altro utente del forum.
Sottolineo, che apprezzo tantissimo l'aiuto che mi stai dando, è solo che cerco di spiegarti le mie necessità, anche per facilitarti il lavoro:figo:. Insomma, il mio obiettivo era pc top per i 1080p, per poter magari tra un paio d'anni, con poche modifiche (tipo scheda video e monitor) passare a 2k.
Per il so puoi prendere la key di w8 a 30 euro da https://www.g2a.com/r/forzacarlito10 e quei 100 euro in più ti prendi un bel monitor 2k e ottimi tastiera/mouse da gaming. Per quanto riguarda la cpu l' i7 è inutile in gaming, prendilo solo se col pc ci lavorerai. E comunque ti consiglio la configurazione di @Yoshi91, se vuoi l'OC basta che aggiungi una cpu-k, mobo z97 e un dissipatore di qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
D

deleted_271768

Ospite
Ti ringrazio per esserti interessato al mio topic. Allora, per quanto riguarda il 2k preferisco di no, visto che il mio budget per monitor, mouse e tastiera si aggira sui 300 euro. Infatti avevo preventivato tra i 160 e i 200 per il monitor(a quella cifra mi pare ci siano schermi fhd molto buoni per il gaming, ovviamente 23/24 pollici) e un centinaio per tastiera, mouse ed eventualmente casse sufficienti (nel caso il monitor non le integrasse). Poi ho preventivato il centone per il so (Win10). Inoltre il processore non è k (ricordo che l'oc, magari senza overvolt, però mi interessa molto, anche se non nell'immediato, diciamo tra un paio d'anni), il quale, sommato al prezzo di scheda di rete e masterizzatore, mi farebbe sforare i 1400 euro. Capisci bene che alla fine, compreso l'assemblaggio e i dovuti test del sistema, si parla di una bella cifra, ossia più di 1900 euro. Per cui, preferirei una configurazione veramente al top per il gaming a 1080p, per questo avevo deciso di includere l'i7, per stare apposto con i vari componenti per anni. Così come preferirei mobo e ram di livello più alto, oltre al case (se ritieni ovviamente che sia abbastanza capiente e performante) che ho indicato e che mi è stato consigliato da un altro utente del forum.
Sottolineo, che apprezzo tantissimo l'aiuto che mi stai dando, è solo che cerco di spiegarti le mie necessità, anche per facilitarti il lavoro:figo:. Insomma, il mio obiettivo era pc top per i 1080p, per poter magari tra un paio d'anni, con poche modifiche (tipo scheda video e monitor) passare a 2k.

Capito tutto :)
Comunque come specificato prima con un i7 otterresti pocho vantaggi, e in gaming quando l'i5 sarà obsoleto lo sarà anche l'i7. Dato che sei interessato all'Overclock:
- Intel Core i5 4690k
- Gigabyte Z97X Gaming 5
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport o Corsair Vengeance LP
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- SSD Adata SP920 o Crucial M550 da 120 o 250 GB (direi 120 perché difficilmente sfrutteresti i 250)
- XFX 650w o Jou Jye 620 o Antec Neo Eco 620c (meglio abbondare in caso di OC)
- Per il case il NZXT Phantom 410 è molto bello ma non ha moltissimo spazio per le VGA: infatti la 970 della Gigabyte non entrerebbe. Puoi vedere Cooler Master 690 III o Corsair Cabride 300R, o se vuoi rimanere sul Phantom metti come 970 la MSi Gaming 4G che è comunque molto valida.
Per il dissipatore, se vuoi fare qualcosa di molto leggero Cooler Master 212 EVO, però ti consiglierei di abbondare altrimenti i pezzi da OC non li sfrutti ;)
Tipo un bel ThermalrIght Macho HR-02 Rev.B o un Raijintek Ereboss starebbe benissimo e sarebbe pronto ad overclock di livello medio/alto.
 
D

deleted_271768

Ospite
Per il so puoi prendere la key di w8 a 30 euro da https://www.g2a.com/r/forzacarlito10 e quei 100 euro in più ti prendi un bel monitor 2k e ottimi tastiera/mouse da gaming. Per quanto riguarda la cpu l' i7 è inutile in gaming, prendilo solo se col pc ci lavorerai. E comunque ti consiglio la configurazione di @Yoshi91, se vuoi l'OC basta che aggiungi una cpu-k, mobo z97 e un dissipatore di qualità.
Mi ero scordato del fatto della key, grazie ;)
 

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
Capito tutto :)
Comunque come specificato prima con un i7 otterresti pocho vantaggi, e in gaming quando l'i5 sarà obsoleto lo sarà anche l'i7. Dato che sei interessato all'Overclock:
- Intel Core i5 4690k
- Gigabyte Z97X Gaming 5
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport o Corsair Vengeance LP
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- SSD Adata SP920 o Crucial M550 da 120 o 250 GB (direi 120 perché difficilmente sfrutteresti i 250)
- XFX 650w o Jou Jye 620 o Antec Neo Eco 620c (meglio abbondare in caso di OC)
- Per il case il NZXT Phantom 410 è molto bello ma non ha moltissimo spazio per le VGA: infatti la 970 della Gigabyte non entrerebbe. Puoi vedere Cooler Master 690 III o Corsair Cabride 300R, o se vuoi rimanere sul Phantom metti come 970 la MSi Gaming 4G che è comunque molto valida.
Per il dissipatore, se vuoi fare qualcosa di molto leggero Cooler Master 212 EVO, però ti consiglierei di abbondare altrimenti i pezzi da OC non li sfrutti ;)
Tipo un bel ThermalrIght Macho HR-02 Rev.B o un Raijintek Ereboss starebbe benissimo e sarebbe pronto ad overclock di livello medio/alto.
Quotone! Ovviamente questa è per il 1080p, se invece vuoi il 2k prendi la 980 ti

- - - Updated - - -

Mi ero scordato del fatto della key, grazie ;)
Di nulla boss ;)
 

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
Per il so puoi prendere la key di w8 a 30 euro da https://www.g2a.com/r/forzacarlito10 e quei 100 euro in più ti prendi un bel monitor 2k e ottimi tastiera/mouse da gaming. Per quanto riguarda la cpu l' i7 è inutile in gaming, prendilo solo se col pc ci lavorerai. E comunque ti consiglio la configurazione di @Yoshi91, se vuoi l'OC basta che aggiungi una cpu-k, mobo z97 e un dissipatore di qualità.
No no, scusami ma Win8 lo evito come la peste, Microsoft è riuscita a fare una porcata quasi(e sottolineo QUASI eh) come Vista. Purtroppo il 7 non si puó piu avere, quindi sono costretto di andare sul 10
 
D

deleted_271768

Ospite
No no, scusami ma Win8 lo evito come la peste, Microsoft è riuscita a fare una porcata quasi(e sottolineo QUASI eh) come Vista. Purtroppo il 7 non si puó piu avere, quindi sono costretto di andare sul 10
Perché?
Comunque penso che ci siano ancora le key di Win 7
 

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
Perché?
Comunque penso che ci siano ancora le key di Win 7
Per l'assenza del tasto start, per la macchinosità nel fare operazioni che prima venivano automatiche. Non sarà mica un caso che con Win10 si sia tornati indietro e si sia andati verso le richieste dei nostalgici di Win7.

- - - Updated - - -

Capito tutto :)
Comunque come specificato prima con un i7 otterresti pocho vantaggi, e in gaming quando l'i5 sarà obsoleto lo sarà anche l'i7. Dato che sei interessato all'Overclock:
- Intel Core i5 4690k
- Gigabyte Z97X Gaming 5
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport o Corsair Vengeance LP
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- SSD Adata SP920 o Crucial M550 da 120 o 250 GB (direi 120 perché difficilmente sfrutteresti i 250)
- XFX 650w o Jou Jye 620 o Antec Neo Eco 620c (meglio abbondare in caso di OC)
- Per il case il NZXT Phantom 410 è molto bello ma non ha moltissimo spazio per le VGA: infatti la 970 della Gigabyte non entrerebbe. Puoi vedere Cooler Master 690 III o Corsair Cabride 300R, o se vuoi rimanere sul Phantom metti come 970 la MSi Gaming 4G che è comunque molto valida.
Per il dissipatore, se vuoi fare qualcosa di molto leggero Cooler Master 212 EVO, però ti consiglierei di abbondare altrimenti i pezzi da OC non li sfrutti ;)
Tipo un bel ThermalrIght Macho HR-02 Rev.B o un Raijintek Ereboss starebbe benissimo e sarebbe pronto ad overclock di livello medio/alto.
Cmq avanza un centinaio d'euro, dici che comunque inutile migliorare qualcosa ancora? Siamo già al top? Quanto riuscirò più o meno ad andare avanti su settaggi alti senza oc?
 
D

deleted_271768

Ospite
Per l'assenza del tasto start, per la macchinosità nel fare operazioni che prima venivano automatiche. Non sarà mica un caso che con Win10 si sia tornati indietro e si sia andati verso le richieste dei nostalgici di Win7.

- - - Updated - - -


Cmq avanza un centinaio d'euro, dici che comunque inutile migliorare qualcosa ancora? Siamo già al top? Quanto riuscirò più o meno ad andare avanti su settaggi alti senza oc?

Sei già al top per il FHD. Per ora potrai maxare tutto con filtri, forse fra 3 anni starai su dettagli alti o medio-alti, non so dirti con certezza.
 

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
Sei già al top per il FHD. Per ora potrai maxare tutto con filtri, forse fra 3 anni starai su dettagli alti o medio-alti, non so dirti con certezza.
Beh certo capisco. Cmq ricolgo l'occasione per ringraziarti di cuore. Avrei ancora un paio di quesiti, se non ti creo disturbo.
1) Ritornando sulla questione della mia esigenza di assoluta precisione nella lista dei componenti, oltre a quelli da te citati, cosa manca ancora? I lettori ottici li devo aggiungere io? Un masterizzatore da poco? Una bella scheda di rete? E soprattutto, quali altri componenti servono? Che ne so, il bluetooth c'è già? Scusa ma non so proprio che altro serva.
 
D

deleted_271768

Ospite
Beh certo capisco. Cmq ricolgo l'occasione per ringraziarti di cuore. Avrei ancora un paio di quesiti, se non ti creo disturbo.
1) Ritornando sulla questione della mia esigenza di assoluta precisione nella lista dei componenti, oltre a quelli da te citati, cosa manca ancora? I lettori ottici li devo aggiungere io? Un masterizzatore da poco? Una bella scheda di rete? E soprattutto, quali altri componenti servono? Che ne so, il bluetooth c'è già? Scusa ma non so proprio che altro serva.

- Se usi CD e DVD un masterizzatore, anche se ormai sono in disuso.
- Una scheda di rete Wi-Fi qualsiasi se ti connetti in Wi-Fi.
- Sicuro che ti serva il bluetooth? Se ti serve per collegarti allo smartphone, cuffie o via dicendo basta un adattatore USB da 10€. Non ci dovrebbe essere altro.
 

VANDER1987

Utente Attivo
136
7
CPU
Intel Core i7-6700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Western Digital WD10EZEX Blue, 1Tb/Samsung SSD 850 EVO
RAM
Ripjaws 16GB DDR4-3000Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W
Case
NZXT Phantom 410
Net
Fibra Tim
OS
Windows 10
- Se usi CD e DVD un masterizzatore, anche se ormai sono in disuso.
- Una scheda di rete Wi-Fi qualsiasi se ti connetti in Wi-Fi.
- Sicuro che ti serva il bluetooth? Se ti serve per collegarti allo smartphone, cuffie o via dicendo basta un adattatore USB da 10€. Non ci dovrebbe essere altro.
Beh prima o poi mi capiterà di dover leggere un cd, anche solo per installare qualche periferica o quello del sistema operativo. E poi è ovvio che mi collegherò in wi-fi, non posso farmi un pc del genere e poi rimanere isolato dal mondo:asd:. Cmq speriamo sia tutto qua. Per monitor e le altre periferiche devo aprire un altro topic?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!