MaliuzzoGamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Vabbe di diverso il 7 ha solo i dpi e il sensore per quello che so ma voglio cercare di non spendere molto e poi chi usa tutti quei dpi?Ottimo allora,ma io andrei di 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe di diverso il 7 ha solo i dpi e il sensore per quello che so ma voglio cercare di non spendere molto e poi chi usa tutti quei dpi?Ottimo allora,ma io andrei di 7
A quanto ne so non è così differente :asd: comunque sai quando usciranno le nuove vga ati?Il sensore migliore può fare la differenza
Lol vuoi vedere che escono anche la 750,760 e la 790 LOLPrimo trimestre 2014
Vabbe Ringrazio e mi piace te lo meritiNooo,quelle si aspettano da settembre a dicembre,anche prima(apparte la 790)
So che ti sto rompendo i maroni ma l'Aerocool Strike X-Advance è un buon case per il prezzo?Nooo,quelle si aspettano da settembre a dicembre,anche prima(apparte la 790)
Lo shinobi si aggiudica il 1 postoo per ringraziarti oltre a ringrazia e mi piace ti do un tema per win 7 [Theme] Tema Republic Of Gamers per Win 7 | Desktop SolutionSi può trovar di meglio ma nel complesso è un buon case,a me personalmente aerocool non mi piace proprio,troppo plasticosa