Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Il phantom per me è più bello e fico,molto insolito come case
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità ho messo un CM 690 II Advance e un Macho HR_02 resto della configurazione uguale entra tutto?Ce ne sono diversi,a quel prezzo potresti trovare il phantom,l'haf x o se sei fortunato anche il bitfenix shinobi xl
Il bitfenix shinobi e lo shinobi xl come li trovi?Nello shinobi normale entra tutto?E le g.skill sniper 8gb 1600mhz 1.35V a 60,57 euro come le trovi?Di entra,ma il CM 690 no dai,fa pena rispetto agli altri case che avevi scelto e ha me non è mai piaciuto sinceramente
Ok se rientro col prezzo metto l'XL magari faccio anche un progetto per moddarlo per bene tu ci saraiLe sniper mi piacciono e lo shinobi,si papà che figlio sono gran bei case ci entra tutto sicuramente
ah OK senti ma quello finestrato al miglior prezzo dove posso trovarlo ed è meglio bianco o nero?Amazon lo puoi scrivere,comunque se fai un progetto taggami eh che io arrivo all'istante
Secondo te faccio un buon acquisto o a quel prezzo c'è di meglio?comunque la configurazione viene circa 880 euro comprandolo da diversi siti potrei mettere tastiera meccanica e un buon mouse senza spendere troppo?Sul colore devi scegliere tu,il bianco però come al solito fa vedere molto meglio la polvere,la versione finestrata di solito è nello stesso shop di quello normale e non costa molto di più
Allora:Il case è un buon acquisto,puoi postare la configurazione completa?
Comunque per mouse e tastiera buoni spendi intorno ai 150/170€ meccanica,conta 80/100€ di tastiera meccanica e 70€ più o meno di mouse,però in questo ambito apri un tread nella sezione apposita
Gia l ho letta io sono un palm grip highsenser e il R.A.T. 5 e il 7 sono appunto consigliatiOttimo,la tastiera va bene,per il mouse devi guardare diversi aspetti,ti consiglio di leggerti la guida in sezione periferiche