MaliuzzoGamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
@Albus19severus smettila altrimenti ti bannanoAllora poveri mod,dovrebbero essere tutti bannati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Albus19severus smettila altrimenti ti bannanoAllora poveri mod,dovrebbero essere tutti bannati
evitiamo queste affermazioni@Albus19severus smettila altrimenti ti bannano
Lo nzxt phantom 410 è un buon case?Allora poveri mod,dovrebbero essere tutti bannati
a 113,80 euro è un buon prezzo?ah quale colorazione è più faiga?Ottimo case
Tu che case haiBuon prezzo,colore figo nero o rosso se lo trovi,bianco è bello ma la polvere si nota subito e alla lunga stanca
L'820 lo trovo migliore per design che spacca xD comunque come case me lo consigli l haf x?Non ho il pc,ma la mia scelta è tra 2,il meraviglioso fractal design define XL R2 elegante e abbastanza spazioso per un sistema a liquido,e il phantom 820 alieno e spaziosissimo
Ma il Phantom normale è migliore del 412?Si eccellente case,ma a quel prezzo se ti piace lo stile che lo nzxt phantom
AHHAhah LOL per il budget di 130 euro il miglior case qual éSi certo,è più spazioso e costa anche di più :D
Penso che piglio l haf XCe ne sono diversi,a quel prezzo potresti trovare il phantom,l'haf x o se sei fortunato anche il bitfenix shinobi xl