• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da Gaming 950 euro max

Pubblicità
Allora vai sul sito AMD e cerca un sito che aderisce,il sito della dove dovevi prendere la 7870XT è carissimo visto che questa scheda viene massimo 204/206€
Ma che porca beeeeeeeeeeeppppppppppppppppp ogni sito ha la 7950 a 250-260 euro

- - - Updated - - -

Allora vai sul sito AMD e cerca un sito che aderisce,il sito della dove dovevi prendere la 7870XT è carissimo visto che questa scheda viene massimo 204/206€
Senti ma siamo sicuri che un xfx 550w basta non sono tanto convinto LOL
perche in futuro farò sicuramente un upgrade con una VGA fascia alta

La chiave è sempre stato utilizzato non vedo perché censurarlo e tao non riporta a nessuno shop è un semplice nome,posso chiedere ad altri mod se vuoi

La chiave è sempre stato utilizzato non vedo perché censurarlo e tao non riporta a nessuno shop è un semplice nome,posso chiedere ad altri mod se vuoi

La "chiave" non fa parte degli shop consentiti da regolamento, e
Avrete notato che alcuni shop vengono automaticamente censurati, questo non vi autorizza a modificare il nome per farla franca.
Da oggi sarò intollerante: codici prodotto, nomi di negozi storpiati, link a shop, e scatta la sanzione con 24 ore di ban. Non venite a lamentarvi, le regole ci sono e vanno rispettate.

Grazie per l' attenzione.

direi che ti chiarisce il tutto.

Allora tutti quelli che hanno usato questo nome dovrebbero essere sansionati ma io l'ho visto usare da quando sono qui anche dai mod

Tutti quelli che sto vedendo li sto avvisando/sanzionando. Se c'è un regolamento, va rispettato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro