Pc da gaming 800-950€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: Riccio Spiccio

manuel7165

Utente Attivo
152
3
GTA V - GTX 970 - i5 4690 TEST MAX SETTINGS* - YouTube guarda qui

Il mio è un merdoso preaasmeblato Asus che mi devi un anno fa quando non capivo niente do hardware comunque guarda il video rispecchi perfettamente le performance della configurazione da me suggerita

Adesso mi sento sicurissimooo, mi scorrera bene, comunque credi che se avrei assemblato il pc con la mia configurazione mi sarebbe partito gta 5 a 60 fps?

- - - Updated - - -

GTA V - GTX 970 - i5 4690 TEST MAX SETTINGS* - YouTube guarda qui

Il mio è un merdoso preaasmeblato Asus che mi devi un anno fa quando non capivo niente do hardware comunque guarda il video rispecchi perfettamente le performance della configurazione da me suggerita

E siccome io dovrei fare gameplay con questo pc, non dovrei aggiungere memoria ram almeno 16 gb se si mi potresti dire quanto mi costerebbe oppure non serve?

- - - Updated - - -

Da rifare sicuramente allora fai cosi
I5 4690
Asrock fatal1ty h97 performance
Ssd 850 evo 120gb
Gtx 970 gigabyte g1
G.skill 4gbx2
Haf 912 plus
Xfx 550 watt
Wd caviar blue 1tb
Cosi viene 930 ed è un'ottima configurazione

Mi puoi dire in che sito ti è venuto 930€??
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Adesso mi sento sicurissimooo, mi scorrera bene, comunque credi che se avrei assemblato il pc con la mia configurazione mi sarebbe partito gta 5 a 60 fps?

- - - Updated - - -



E siccome io dovrei fare gameplay con questo pc, non dovrei aggiungere memoria ram almeno 16 gb se si mi potresti dire quanto mi costerebbe oppure non serve?

- - - Updated - - -











Mi puoi dire in che sito ti è venuto 930€??





Io utilizzo trovaprezzi per consultare il miglior prezzo in rete comunque se vuoi assemblare un pc vai su taocomputer si anche quella di prima avrebbe retto solo che saresti stato costretto ad avere alimentatore più potente e avresti dovuto rinunciare ad un po di grafica e i caricamenti di sistemi operativi e programmi sarebbero stati lenti visto che non è presente un ssd





16 gb per i gameplay sono inutili ma tu cosa intendi video su youtube?



Inoltre nella mia va integrato un masterizzatore per dvd sui 20 euro e volendo un buon dissipatore come un hyper 212 evo sui 30 euro e non avevo fatto caso alla tastiera e mouse vanno bene il tuo kit che stai sui 39 euro quindi in totale stiamo sui 1000 euro
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: thejuvefan

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Io utilizzo trovaprezzi per consultare il miglior prezzo in rete comunque se vuoi assemblare un pc vai su taocomputer si anche quella di prima avrebbe retto solo che saresti stato costretto ad avere alimentatore più potente e avresti dovuto rinunciare ad un po di grafica e i caricamenti di sistemi operativi e programmi sarebbero stati lenti visto che non è presente un ssd





16 gb per i gameplay sono inutili ma tu cosa intendi video su youtube?



Inoltre nella mia va integrato un masterizzatore per dvd sui 20 euro e volendo un buon dissipatore come un hyper 212 evo sui 30 euro guardando la tuo precedente configurazione ho visto che c'è anche presente mouse e tastiera e quindi aggiungi altri 30 in totale stiamo sui 1000 euro.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Io utilizzo trovaprezzi per consultare il miglior prezzo in rete comunque se vuoi assemblare un pc vai su taocomputer si anche quella di prima avrebbe retto solo che saresti stato costretto ad avere alimentatore più potente e avresti dovuto rinunciare ad un po di grafica e i caricamenti di sistemi operativi e programmi sarebbero stati lenti visto che non è presente un ssd





16 gb per i gameplay sono inutili ma tu cosa intendi video su youtube?



Inoltre nella mia va integrato un masterizzatore per dvd sui 20 euro e volendo un buon dissipatore come un hyper 212 evo sui 30 euro e non avevo fatto caso alla tastiera e mouse vanno bene il tuo kit che stai sui 39 euro quindi in totale stiamo sui 1000 euro

Comunque ti ho chiesto dove ti era venuto 930 euro perche a me veniva di piu ma è stato un errore mio perche invece di 8gb di ram avevo scelto 16 gb che costano moltooo di piu ;)
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
E poi mi puoi consigliare un buon dissipatore per intel core i5 4690 1150 , perche quello che ho scelto io non va bene.
Pero un dissipatore non grandissimo ma efficente



Quello che avevi scelto tu va benissimo il cooler master hyper 212 evo comunque per il momento puoi andare anche con quello stock

Ripensandoci sei sicuro di non voler aspettare i nuovi processori skylake?
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Che hanno di buono?
Niente in fondo ahah pero hanno un litografia a 14 nanometri quindi con molti più transistor poi hanno delle gpu integrate nettamente superiori in quanto le directx 12 supportate da windows 10 sfrutteranno insieme le gpu integrate e quella dedicata per avere maggior prestazioni in gaming comunque se il gioco lavora con le directx 11 non verranno sfruttate queste nuove tecnologie
 

Ivan9.0

Utente Attivo
276
33
Quello che avevi scelto tu va benissimo il cooler master hyper 212 evo comunque per il momento puoi andare anche con quello stock

Ripensandoci sei sicuro di non voler aspettare i nuovi processori skylake?
È vero che non si sanno i prezzi ma secondo me spenderebbe di più. E non si sa neanche quando usciranno di preciso. Magari dicono settembre ottobre e poi magari escono a dicembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili