Pc da gaming 800-950€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan9.0

Utente Attivo
276
33
ma comunque a me serve x forza il dissipatore, non faccio ov lo uso moltissimo per il gaming e registrare con fraps per fare gameplay, se mi serve me ne puoi dire qualcuno non molto grande e con un prezzo basso (10-20€)?

- - - Updated - - -

per il dissipatore c'é spazio in abbondanza. Puoi mettere dissipatori alti 177mm e la gran parte non superano i 160mm.
Per 10-20 euro non prendi niente che sia meglio del dissipatore stock. arriva almeno a 30 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Riccio Spiccio

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
per il dissipatore c'é spazio in abbondanza. Puoi mettere dissipatori alti 177mm e la gran parte non superano i 160mm.
Per 10-20 euro non prendi niente che sia meglio del dissipatore stock. arriva almeno a 30 euro



Te l'ha abbiamo detto almeno novanta volte il cooler master hyper 212 evo ahahah

Ho quotato male riposto
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
ma comunque a me serve x forza il dissipatore, non faccio ov lo uso moltissimo per il gaming e registrare con fraps per fare gameplay, se mi serve me ne puoi dire qualcuno non molto grande e con un prezzo basso (10-20€)?

- - - Updated - - -


Te l'ha abbiamo detto almeno novanta volte il cooler master hyper 212 evo ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivan9.0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili