Sono nuovo nel sito ma mi considero un suo figlio visto che ho letto tantissime discussioni.
Io vorrei un pc da gaming che non superi la soglia dei 800€. Vorrei giocare con i migliori dettagli possibili e con qualche filtro con i giochi attuali (come battlefield 4) e futuri. Io pensavo di utilizzare come processore un Intel i5 4690 o un i5 4670 e come scheda video una gtx 770 per il resto non saprei. Ah dimenticavo il sistema operativo incluso nel prezzo mentre le periferiche escluse.
Adesso qualche domanda:
L'overclock è tanto utile?
Quanto tempo ci potrei fare senza aggiornamenti?
Questo futuro pc è ai livelli di una next gen?
È tanto difficile montarsi un pc a casa? (Io mi ritengo abbastanza intuitivo e pratico)
Mettere il sistema operativo è difficile installarlo?
Io vorrei un pc da gaming che non superi la soglia dei 800€. Vorrei giocare con i migliori dettagli possibili e con qualche filtro con i giochi attuali (come battlefield 4) e futuri. Io pensavo di utilizzare come processore un Intel i5 4690 o un i5 4670 e come scheda video una gtx 770 per il resto non saprei. Ah dimenticavo il sistema operativo incluso nel prezzo mentre le periferiche escluse.
Adesso qualche domanda:
L'overclock è tanto utile?
Quanto tempo ci potrei fare senza aggiornamenti?
Questo futuro pc è ai livelli di una next gen?
È tanto difficile montarsi un pc a casa? (Io mi ritengo abbastanza intuitivo e pratico)
Mettere il sistema operativo è difficile installarlo?