• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da gaming 800€

• Autore discussione Autore discussione SooL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SooL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi :)
Finalmente devo comprare un pc nuovo e ho deciso di assemblarlo,sic
come non sono proprio esperto avevo pensato a un setup ma ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio
Il setup che avevo pensato è:
CPU:I5-4670
VGA:GTX 770
Alimentatore:xfx 550w
RAM:G.skill 4gb lp
CASE:corsair carbride 200r
SchedaMadre:z87 extreme4
Dissipatore:
HHD:Seagate barracuda 1TB

Il budget è di 800€
p.s. preferirei avere la gtx770 come scheda video
grazie in anticipo :)

ciao ragazzi :)
Finalmente devo comprare un pc nuovo e ho deciso di assemblarlo,sic
come non sono proprio esperto avevo pensato a un setup ma ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio
Il setup che avevo pensato è:
CPU:I5-4670
VGA:GTX 770
Alimentatore:xfx 550w
RAM:G.skill 4gb lp
CASE:corsair carbride 200r
SchedaMadre:z87 extreme4
Dissipatore:
HHD:Seagate barracuda 1TB

Il budget è di 800€
p.s. preferirei avere la gtx770 come scheda video
grazie in anticipo :)

bisogna fare dei cambiamenti adesso ti metto una configurazione con 800€....

- - - Updated - - -

Cattura.webp

ok grazie mille manuel :)

- - - Updated - - -

vorrei farti un'ultima domanda se non ti dispiace manuel ho un monitor philips I 90SW è necessario cambiarlo o posso continuare a usarlo?

grazie ancora :)

ok grazie mille manuel :)

- - - Updated - - -

vorrei farti un'ultima domanda se non ti dispiace manuel ho un monitor philips I 90SW è necessario cambiarlo o posso continuare a usarlo?

grazie ancora :)

dipende, se è 1080p secondo me va benissimo