• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming-700/800 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMentalist

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, io ho fatto questa configurazione (sarebbe il mio primo pc da gaming diciamo serio), per prima cosa non intendo fare overclock o cose di questo genere, per quanto riguarda il processore vorrei un i5 (ditemi se va bene o ci può essere qualcosa che costa meno ma potente lo stesso), vorrei però puntare di più sulla scheda grafica, quindi vorrei sapere se si può mettere un processore che costa poco ma che vada bene anche in futuro per i futuri giochi, e quale scheda grafica mettere, i giochi a cui voglio giocare sono per lo più minecraft, cod black ops II e giochi di questo tipo (mi piacerebbe che andasse anche con battlefield 3, o comunque giochi che richiedono una certa potenza, anche a dettagli medi, basta che vada fluido). Come schermo e' già dentro la configurazione che ho provato, ditemi se c'è di meglio, magari che costa meno, la risoluzione fullhd 1920x1080. Poi non so magari anche se sapete dirmi se quel case va bene, più che altro mi interessa che sia ben ventilato(ma non esagerate con ventole e altro). Ho scelto poi un HDD da 500gb, volevo mettere l'ssd ma da quello che ho capito serve solo a migliora l'so, dite che migliora anche le prestazioni in gioco? perche se serve davvero proprio d'obbligo all'ora lo metto, ma se posso fare a meno ditemi se posso non metterlo. Poi siate liberi nel dare consigli e altro. Il budget come detto e' 700/800 vorrei tenermi sotto gli 800 magari su 750, pero se si deve arrivate pure a 800.
Pc test 2.webp

Grazie in anticipo, ciao.

io aggiungerei quei 14€ per il tera ,con 2€ in più c'è la cooler master con led rossi come quella inclusa nel case, just sayin

- - - Updated - - -

per la scheda video la scelta superiore è la 7870 twin frozr da 207€.

Per il prezzo mi sembra un ottima conf, tutto e compatibile ed è molto equilibrata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro