DOMANDA PC da gaming 600 Euro.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

angelo0001

Utente Èlite
3,741
594
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte AX370 Gaming K7
HDD
Crucial P5 plus 1TB + 750GB SSD SATA + 14TB HDD
RAM
16GB DDR4 G-Skiill Trident Z RGB 3200Mhz CL16
GPU
Zotac RTX 3060 TI Twin Edge
Audio
Integrata
Monitor
Xiaomi Mi Monitor 2K 1440P@165HZ
PSU
EVGA Supernova 650G2
Case
NZXT H440 Red
Net
EOLO 100
OS
Windows 11

Gimmy99

Nuovo Utente
16
0
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Vedo che le vostre configurazioni sono simili. Ma quella nella configurazione di angelo0001 posso scegliere qualsiasi componente perchè sono tutti compatibili tra loro?
 

floki_

Utente Attivo
428
107
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Vedo che le vostre configurazioni sono simili. Ma quella nella configurazione di angelo0001 posso scegliere qualsiasi componente perchè sono tutti compatibili tra loro?
Le nostre configurazioni sono simili quindi in tutte e due non puoi mettere proprio tutti i componenti, alcuni risulterebbero non compatibili. Prendila come ti abbiamo consigliato noi è il miglior compromesso, non ha senso modificarla più di tanto ;)

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
 

Gimmy99

Nuovo Utente
16
0
Nono non modifico nulla, volevo solo sapere se, visto che andrea mi ha fatto una configurazione e in alcune cose mi ha consigliato 2 compoonenti, posso scegliere uno dei dui indifferentemente?
 

floki_

Utente Attivo
428
107
Nono non modifico nulla, volevo solo sapere se, visto che andrea mi ha fatto una configurazione e in alcune cose mi ha consigliato 2 compoonenti, posso scegliere uno dei dui indifferentemente?
Ah sì ovvio, le scelte erano tra un i5 6400 e un i5 6500, la differenza di prezzo è di circa 20€. Mentre poi per la scheda madre tra una b150m pro4s (67€) e una h170 pro 4s (90€) quindi qui la differenza è di circa 30€. Come puoi vedere se scegli i pezzi migliori vai fuori budget quindi vai di i5 6400 e di b150m pro 4 come consigliato nella configurazione che ho fatto poco fa :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Buona alternativa, se l'utente è disposto a spendere qualcosa in più.
Se mette un case tipo un h23 il prezzo complessivo si abbassa notevolmente nella tua configurazione :)

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
Si può optare mischiando componenti :)

Certo peccato per l ssd ma a Natale chissà :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili