Salve a tutti , volevo sapere se con 600 euro oggi potrei comprare un pc più performante di quello che ho al momento , non m'interessa molto giocare a dettagli ultra a 60fps ma giocare almeno dettagli alti con un fps stabile per i prossimi 2 o 3 anni o al massimo avere una buona base in modo da aggiornare soltanto la scheda video ( premetto che gioco quasi unicamente a mmropg ) se serve. Il pc che ho ora ( comprato 3 annetti fa ) è composto da :
-ram 4x2 1600 mhz corsair ( non so il modello )
- mobo Asrock z77 extreme4
- gpu Ati Radeon 7850HD sapphire oc da 2GB
- cpu intel core i5-2500 3.2ghz
- alimentatore cooler master da 750w
- 2 hdd seagate da 500gb
- masterizzatore lg
premetto che questo pc continuero ad usarlo per lavoro ( ufficio ps. so che non si fa ma nei tempi morti vorrei anche giocarci un po xD ) e mi servirebbe un HDD e un alimentatore da inserirci dentro con un buon rapporto qualità/prezzo visto che sia HDD che ali che ho in questo pc li monterò nel nuovo. Non ho preferenze particolari sulla scheda video ma vorrei provare la serie R e vorrei comunque che sia piu performante della 7850hd , mentre sulla cpu un nuovo i5 o un AMD comunque superiore al cpu che ho , mentre per il case non vorrei spenderci tanto ma non deve essere neanche una ciofeca. Vi ringrazio in anticipo per le risposte , Ciao :).
Ps vorrei metterci anche un SSD ma per me va bene inserirlo anche in futuro se al momento posso avere piu performance nei componenti base risparmiandomi questo sfizio xD.
-ram 4x2 1600 mhz corsair ( non so il modello )
- mobo Asrock z77 extreme4
- gpu Ati Radeon 7850HD sapphire oc da 2GB
- cpu intel core i5-2500 3.2ghz
- alimentatore cooler master da 750w
- 2 hdd seagate da 500gb
- masterizzatore lg
premetto che questo pc continuero ad usarlo per lavoro ( ufficio ps. so che non si fa ma nei tempi morti vorrei anche giocarci un po xD ) e mi servirebbe un HDD e un alimentatore da inserirci dentro con un buon rapporto qualità/prezzo visto che sia HDD che ali che ho in questo pc li monterò nel nuovo. Non ho preferenze particolari sulla scheda video ma vorrei provare la serie R e vorrei comunque che sia piu performante della 7850hd , mentre sulla cpu un nuovo i5 o un AMD comunque superiore al cpu che ho , mentre per il case non vorrei spenderci tanto ma non deve essere neanche una ciofeca. Vi ringrazio in anticipo per le risposte , Ciao :).
Ps vorrei metterci anche un SSD ma per me va bene inserirlo anche in futuro se al momento posso avere piu performance nei componenti base risparmiandomi questo sfizio xD.