Pc da gaming 600-700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

erom96

Nuovo Utente
58
3
Ciao ragazzi, premetto che non sono un esperto, e per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei chiedervi aiuto appunto per i componenti (compreso il case) per un pc da gaming con 600-700 euro (se non ci sono sostanziali differenze cercate di spendere il meno possibile).
Mio fratello avendo già montato un pc da gaming, potrà farmelo lui, quindi mi servono solo i pezzi...
Potreste farmi una configurazione per favore? La configurazione migliore possibile con 600-700 euro. Il valore non è fisso perchè come detto se ci sono pezzi più forti ma che non vanno a cambiare di tanto il pc non metteteceli...
La mia intenzione è quella di poter giocare a qualsiasi gioco uscito della next gen, a qualsiasi titolo (sperando anche con una qualità massima).
Grazie in anticipo. :)
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
CPU: i5 4460
MOBO: Asrock H97 Pro 4
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz CL9 LP (Modello: CML8GX3M2A1600C9B)
PSU: XFX pro 550w
HDD: Wd Blue 1TB
VGA: Sapphire R9 280
Case: Enermax Ostrog Nero

La configurazione l'ho fatta su Taocomputer e viene circa 660 euro.
Quelli sono i componenti essenziali. Con i soldi rimasti puoi decidere di risparmiarli oppure di investirli in un dissipatore per CPU e masterizzatore.
 

erom96

Nuovo Utente
58
3
Grazie mille miro! Questo PC andrebbe bene quindi per tutti i giochi disponibili? Non dovrei avere problemi? I soldi rimasti li userò per comprarmi cuffie, tastiera e mouse, e magari chissà in futuro anche un monitor più decente, grazie ancora! :)
Ps: non riesco a trovare il PSU. :S
 
Ultima modifica:

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Grazie mille miro! Questo PC andrebbe bene quindi per tutti i giochi disponibili? Non dovrei avere problemi? I soldi rimasti li userò per comprarmi cuffie, tastiera e mouse, e magari chissà in futuro anche un monitor più decente, grazie ancora! :)
Con questo PC dovresti giocare in FullHD con filtri alto-medio sui 40-50 fps stabili senza troppi problemi
 

erom96

Nuovo Utente
58
3
miro quando cerco il PSU non mi trova niente, tolgo i 550w e me ne escono molti, qual'è precisamente? Scusa il disturbo. :S
 

erom96

Nuovo Utente
58
3
Grazie ancora! Il tutto mi viene 680 euro, non vorrei sbagliare, perciò ti mando l'url qui sul sito, è giusto tutto oppure ho cambiato dei pezzi? (scusa l'ignoranza, non sono tanto esperto)
5CieTeR.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili